Morti due famosi influencer di Instagram ecco dove come sono stati trovati

Morti due famosi influencer di Instagram ecco dove come sono stati trovatiMorti due famosi influencer di Instagram ecco dove come sono stati trovati. Due ragazzi, due bei ragazzi, due influencer di instagram. Sono stati trovati morti abbracciati nello stesso letto. Loro erano Michelle e Christian.

Morti due famosi influencer di Instagram ecco dove come sono stati trovati

Belli, pieni di followers, famosi sul social network. A guardare le loro foto su Instagram sembravano una coppia perfetta, che suscitava ammirazione, e invidia, scrive repubblica.it.

Ma poi il dramma. Lo scorso 14 ottobre 2018,  Michelle Avila e Christian Kent sono stati trovati abbracciati sul letto della casa di lei, a Newport, in California, morti per una sospetta overdose.

Michelle aveva ventiquattro anni lei, venti lui. Coppia affiatata, felice, amavano i viaggi e il surf e immortalavano ogni momento del loro amore su instagram: la sera di quel 14 ottobre sono tornati da una festa, hanno augurato la buona notte ai genitori di Michelle e sono andati a dormire. La madre di lei li ha trovati morti la mattina dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Film from the 4th of July with good company 🇺🇸 / taken by @madisonxhooper

Un post condiviso da Michelle △ Avila (@_michelleavila_) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento