Milton Morales perchè è stato arrestato? La verità a Domenica Live

Milton Morales perchè è stato arrestato? La verità a Domenica LiveMilton Morales perchè è stato arrestato? La verità a Domenica LiveBarbara d’Urso incontra Milton Morales: l’artista cubano – protagonista, negli scorsi anni, di molti programmi di grandissimo successo – racconterà la sua esperienza dopo essere stato arrestato, circa un anno fa, a Miami.

Milton Morales perchè è stato arrestato? La verità a Domenica Live

Ma perchè Milton Morale è stato arrestato? Milton si racconta da Barbara D’Urso a Domenca Live.

Qualche tempo fa il ballerino cubano Milton Morales è stato arrestato a Miami. Ecco
Il ballerino cubano diventato famoso in Italia con “Buona domenica” e “La fattoria” infatti è stato arrestato qualche tempo fa  a Miami con l’accusa di essersi spacciato per poliziotto: “Nel traffico, supero un’auto – ha raccontato a “DiPiù” –  che sbanda e che per poco non mi viene addosso. Guardo e vedo una poliziotta che parla al telefonino, le urlo che non si parla mentre si guida. Lei mi ordina di fermarmi e poi mi dice: ”Ma pensa di essere un poliziotto?”. Poi chiama i rinforzi e vengo arrestato per essermi spacciato per un poliziotto. Cosa che non ho fatto.

La poliziotta ha scritto nella denuncia che lei ha mostrato un distintivo falso e che le ha urlato: “Polizia, affianchi!”…”.

Dove sta la verità? Milton torna in Italia alla corte di Barbara D’Urso per raccontare la sua versione dei fatti e per discolparsi da tutte le accuse della polizia di Miami.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento