Michele Bravi incidente a Milano come sta? E’ morta una donna nello scontro

Michele Bravi incidente a Milano come sta? E' morta una donna nello scontroMichele Bravi incidente a Milano come sta? E’ morta una donna nello scontro. Incidente a Milano per Michele Bravi, il cantante che qualche anno fa ha vinto X Factor. Nello scontro e nell’incidente è morta una donna di 60 anni. Come sta Michele Bravi dopo l’incidente?

Michele Bravi incidente a Milano come sta? E’ morta una donna nello scontro

Dopo l’incidenteMichele Bravi ha decritto così il suo dolore durante l’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera“Sono giorni di profondo dolore. Questo avvenimento ha sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a me”.

L’incidente è avvenuto a Milano, precisamente nella zona di San Siro, giovedì sera. La donna è morta in ospedale.

Michele Bravi incidente a Milano come sta il cantante?

Michele Bravi è sconvolto. Un duro colpo per lui soprattutto dopo aver saputo che la donna di 60 anni coinvolta nell’incidente non ce l’ha fatta ed è morta.

Sulla dinamica sono in corso accertamenti – è accaduto in zona San Siro, la donna, deceduta poi in ospedale, era a bordo di una Kawasaki di grossa cilindrata e Bravi guidava una Bmw di un servizio di car sharing – e lo stesso cantante non entra nel merito dell’accaduto.

Le sue condizioni di salute al momento sono buone.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento