lunedì 15 ottobre, 2018

Meghan Markle è incinta, la star di Suits e il principe Harry aspettano il loro primo figlio


Meghan Markle è incinta, la star di Suits e il principe Harry aspettano il loro primo figlio. La bellissima Meghan Markle è incinta. Lei e il principe Harry aspettano il loro primo figlio. C0è un tweet reale che lo conferma.  Meghan Markle è incinta, la star di Suits e il principe Harry aspettano il loro […]


Meghan Markle è incinta, la star di Suits e il principe Harry aspettano il loro primo figlioMeghan Markle è incinta, la star di Suits e il principe Harry aspettano il loro primo figlio. La bellissima Meghan Markle è incinta. Lei e il principe Harry aspettano il loro primo figlio. C0è un tweet reale che lo conferma. 

Meghan Markle è incinta, la star di Suits e il principe Harry aspettano il loro primo figlio

Il principe Harry e Meghan Markle, duchi del Sussex, aspettano il loro primo figlio. La notizia è stata confermata da uno degli account Twitter ufficiali della famiglia reale britannica. Il bambino dovrebbe nascere nella primavera del 2019.

Dopo il matrimonio reale dello scorso 19 maggio, ecco che la bella coppia formata da Meghan Markle e il Principe Harry si preparano a diventare genitori. Il figlio nascerà nella primavera del 2019.

Meghan Markle, che ha 37 anni, ha di fatto abbandonato la carriera da attrice dopo il fidanzamento con il principe Harry: era nota specialmente per il ruolo di una delle protagoniste nella serie tv Suits, di grande successo non solo in America ma anche in tutto il mondo.


Articoli correlati


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva
Attualità
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità