lunedì 05 novembre, 2018

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati è ufficiale, le parole di lei


Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati è ufficiale, le parole di lei. Fine una storia d’amore, quella tra la conduttrice de La Prova del cuoco, Elisa Isoardi e del Ministro Matteo Salvini. La storia tra Isoardi e Salvini è giunta al capolinea. E’ ufficiale.  Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati è […]


Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati è ufficiale, le parole di leiMatteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati è ufficiale, le parole di lei. Fine una storia d’amore, quella tra la conduttrice de La Prova del cuoco, Elisa Isoardi e del Ministro Matteo Salvini. La storia tra Isoardi e Salvini è giunta al capolinea. E’ ufficiale. 

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati è ufficiale, le parole di lei

Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora‘, ha scritto la Isoardi citando Gio Evan. Parole che non lasciano davvero dubbi sulla fine della storia tra lei e Matteo Salvini. Da settimana si parlava di una crisi e alla fine la storia d’amore è finita.

Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo‘, scrive ancora Elisa sui social.

Ma chi è stato a lasciare chi? Si parlava di Matteo Salvini, sembrava che fosse stato lui a mettere un punto alla sua storia d’amore con la Isoardi. Oggi, però, leggendo le parole di Elisa, sembra il contrario.

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.”


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Mahmood e la sua confessione tra Salvini e il razzismo
Festival di Sanremo
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic