Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati è ufficiale, le parole di lei

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati è ufficiale, le parole di leiMatteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati è ufficiale, le parole di lei. Fine una storia d’amore, quella tra la conduttrice de La Prova del cuoco, Elisa Isoardi e del Ministro Matteo Salvini. La storia tra Isoardi e Salvini è giunta al capolinea. E’ ufficiale. 

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati è ufficiale, le parole di lei

Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora‘, ha scritto la Isoardi citando Gio Evan. Parole che non lasciano davvero dubbi sulla fine della storia tra lei e Matteo Salvini. Da settimana si parlava di una crisi e alla fine la storia d’amore è finita.

Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo‘, scrive ancora Elisa sui social.

Ma chi è stato a lasciare chi? Si parlava di Matteo Salvini, sembrava che fosse stato lui a mettere un punto alla sua storia d’amore con la Isoardi. Oggi, però, leggendo le parole di Elisa, sembra il contrario.

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento