Malattia Sandro Mayer causa morte del giornalista TV

Malattia Sandro Mayer causa morte del giornalista TVMalattia Sandro Mayer causa morte del giornalista TV. E’ morto Sandro Mayer all’età di 77 anni a Roma. Ancora incerte, nel momento in cui scriviamo, le cause della morte del giornalista e opinionista televisivo. Molti i messaggi di cordoglio di amici e personaggi del mondo dello spettacolo. Che malattia aveva Sandro Mayer?

Malattia Sandro Mayer causa morte del giornalista TV

È morto, nella notte all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, Sandro Mayer, uno dei più famosi giornalisti italiani nonchè direttore del settimanale «DiPiù» e presenza fissa nel programma di Raiuno «Ballando con le stelle» al fianco di Milly Carlucci nel ruolo di opinionista.

Matteo Salvini e il messaggio di cordoglio per la morte di Sandro Mayer

“Buon viaggio a #SandroMayer, giornalista e direttore di successo che si è sempre dimostrato corretto, preciso e rispettoso, in un mondo in cui queste doti sono ormai rare. Grazie di tutto amico mio.”, ha scritto Matteo Salvini si Twitter.

Cause della morte di Sandro Mayer, che malattia aveva?

Nessuna informazione da parte della famiglia, al momento, su quali siano state le cause della morte di Sandro Mayer. Si parla, sul web, di un brutto male che lo affliggeva da tempo.

Molti altri altri sono stati i messaggi di cordoglio di amici e vip.

Simona Ventura:”Nessuno come Sandro Mayer ha saputo, in questi anni, raccontare il nostro Paese. Dissacrante e profondamente cattolico, ironico, intellettuale e includente, ha sempre precorso i tempi. Caro Direttore, ci mancherai!”

Marco Liorni:” Ricordo i tuoi consigli in un momento difficile. Ancora grazie”

A Pomeriggio 5 la figlia ha dichiarato:”È successo all’improvviso, ha avuto una brutta infezione, ha dichiarato la donna, apparsa per la prima volta in televisione.

“Ma della malattia che lo ha recentemente colpito non voglio parlarne perchè lui non vorrebbe”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento