venerdì 30 novembre, 2018

Malattia Sandro Mayer causa morte del giornalista TV


Malattia Sandro Mayer causa morte del giornalista TV. E’ morto Sandro Mayer all’età di 77 anni a Roma. Ancora incerte, nel momento in cui scriviamo, le cause della morte del giornalista e opinionista televisivo. Molti i messaggi di cordoglio di amici e personaggi del mondo dello spettacolo. Che malattia aveva Sandro Mayer? Malattia Sandro Mayer […]


Malattia Sandro Mayer causa morte del giornalista TVMalattia Sandro Mayer causa morte del giornalista TV. E’ morto Sandro Mayer all’età di 77 anni a Roma. Ancora incerte, nel momento in cui scriviamo, le cause della morte del giornalista e opinionista televisivo. Molti i messaggi di cordoglio di amici e personaggi del mondo dello spettacolo. Che malattia aveva Sandro Mayer?

Malattia Sandro Mayer causa morte del giornalista TV

È morto, nella notte all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, Sandro Mayer, uno dei più famosi giornalisti italiani nonchè direttore del settimanale «DiPiù» e presenza fissa nel programma di Raiuno «Ballando con le stelle» al fianco di Milly Carlucci nel ruolo di opinionista.

Matteo Salvini e il messaggio di cordoglio per la morte di Sandro Mayer

“Buon viaggio a #SandroMayer, giornalista e direttore di successo che si è sempre dimostrato corretto, preciso e rispettoso, in un mondo in cui queste doti sono ormai rare. Grazie di tutto amico mio.”, ha scritto Matteo Salvini si Twitter.

Cause della morte di Sandro Mayer, che malattia aveva?

Nessuna informazione da parte della famiglia, al momento, su quali siano state le cause della morte di Sandro Mayer. Si parla, sul web, di un brutto male che lo affliggeva da tempo.

Molti altri altri sono stati i messaggi di cordoglio di amici e vip.

Simona Ventura:”Nessuno come Sandro Mayer ha saputo, in questi anni, raccontare il nostro Paese. Dissacrante e profondamente cattolico, ironico, intellettuale e includente, ha sempre precorso i tempi. Caro Direttore, ci mancherai!”

Marco Liorni:” Ricordo i tuoi consigli in un momento difficile. Ancora grazie”

A Pomeriggio 5 la figlia ha dichiarato:”È successo all’improvviso, ha avuto una brutta infezione, ha dichiarato la donna, apparsa per la prima volta in televisione.

“Ma della malattia che lo ha recentemente colpito non voglio parlarne perchè lui non vorrebbe”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Tragedia discoteca Corialdo la lettera strappalacrime delle figlie alla mamma morta
Attualità
Ecco chi è il minore che ha spruzzato lo spray nella discoteca di Corinaldo, identificato
Attualità
Sfera Ebbasta 6 morti al suo concerto in discoteca per colpa di uno spray urticante
Attualità
Elena Santarelli da Chiambretti parla del figlio che ha il tumore
Attualità
Calendario Pirelli 2019 dove si compra e quando costa prezzo
Attualità
La figlia di Giancarlo Magalli ricoverata in ospedale ora ha una mascherina
Attualità