venerdì 31 agosto, 2018

L’arrivo di Chiara Ferragni in Chiesa a Noto, l’abito e le damigelle


L’arrivo di Chiara Ferragni in Chiesa a Noto, l’abito e le damigelle. Chiara Ferragni e Fedez sposi l’1 settembre a Noto in Sicilia. Chiara Ferragni arriverà accanto al suo Fedez con un abito firmato Dior mentre Fedez la precederà con un abito firmato Versace.  L’arrivo di Chiara Ferragni in Chiesa a Noto, l’abito e le damigelle […]


L'arrivo di Chiara Ferragni in Chiesa a Noto, l'abito e le damigelleL’arrivo di Chiara Ferragni in Chiesa a Noto, l’abito e le damigelle. Chiara Ferragni e Fedez sposi l’1 settembre a Noto in Sicilia. Chiara Ferragni arriverà accanto al suo Fedez con un abito firmato Dior mentre Fedez la precederà con un abito firmato Versace

L’arrivo di Chiara Ferragni in Chiesa a Noto, l’abito e le damigelle

Le damigelle che accompagneranno la bella Chiara Ferragni all’altare saranno vestite da Alberta Ferretti.

I nomi delle prescelte damigelle sono stati resi noti: in prima fila, le sorelle della Ferragni (Valentina e Francesca), insieme alle amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci.

Si tratta dello stesso gruppo, o quasi, con cui lo scorso mese la fashion blogger aveva voluto festeggiare a Ibiza il suo addio al nubilato durato una settimana.

La deisgner degli abiti delle damigelle ha dichiarato:”Quando mi è stato chiesto da Chiara di disegnare gli abiti per le sue damigelle ho subito accettato, pensando a un modo per rendere questo progetto ancora più speciale. Con la creazione di questi abiti ecosostenibili lanciamo anche un messaggio di bellezza etica”

C’è attesa, quindi, per vedere l’arrivo di Chiara Ferragni davanti a chi celebrerà il matrimonio preceduta dalle sue damigelle.

La location del matrimonio di Chiara e Fedez

Gli sposi si scambieranno le loro promesse nuziali sabato 1 settembre, al tramonto. A ufficiare le nozze, nel salone degli Specchi di palazzo Ducezio, sede del Comune di Noto, pare che sarà un amico della coppia ma il sindaco della cittadina ha comunque voluto fare un regalo agli sposi: “un libro sull’architettura di Noto che l’amministrazione ha fatto tradurre dal tedesco e che parla della storia della ricostruzione e delle tecniche usate a Noto”, scrive il Giornale di Sicilia. Una volta detto il fatidico “sì”, tutti si trasferiranno nell’ottocentesca Dimora delle Balze a Noto.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente
Attualità
Iva sugli assorbenti il governo non la riduce e le donne insorgono
Attualità
Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari
Attualità
E’ morta Doris Day com’è morta l’attrice e che malattia aveva?
Attualità
Cos’è la peste bubbonica? Morti dopo aver mangiato carne cruda di marmotta
Attualità
Pamela Prati forte lite con l’agente a Linate lo scoop di Parpiglia
Attualità