La ragazza con la barba a Domenica Live chi è l’intervista e le foto

La ragazza con la barba a Domenica Live chi è l'intervista e le fotoLa ragazza con la barba a Domenica Live chi è l’intervista e le foto. Barbara D’Urso questa domenica cerca di battere la concorrenza di Mara Venier ospitando in studio la ragazza con la barba. All’età di 12 anni le è stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico, che causa la crescita eccessiva della peluria su viso, braccia e petto. Dopo essere stata per anni vittima di bullismo, Harnaam Kaur questo il nome,  oggi vanta con fierezza il suo aspetto. Che le ha fatto guadagnare anche un posto tra i Guinness dei Primati.

La ragazza con la barba a Domenica Live chi è l’intervista e le foto

La ragazza con la barba, quindi, è approdata negli studi di Barbara D’Urso a Domenica Live. Harnaam Kaur, 25 anni del Berkshire, dall’età di 11 anni lotta contro pregiudizi, insulti e sguardi offensivi per via del suo aspetto irsuto. E questo è il senso dell’invito a Domenica Live: una ragazza contro i pregiudizi.

La Kaur sarà intervistata da Barbara D’urso all’interno del contenitore domenicale.

Oggi, con turbante in testa e quel tratto di eyeliner che valorizza lo sguardo, Kaur è una donna realizzata e fiera del proprio corpo. Superati i limiti e le cattiverie della gente che di certo tutt’oggi non si arrestano di fronte al suo volto, è impegnata in cause sociali contro il bullismo vantando un importante seguito sui social, scrive Vanityfair.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento