Incidente Jules Bianchi, ore d’ansia per lui: operato ma resta grave

jules-bianchi

Ieri, a Suzuka, si è tenuto il Gran Premio del Giappone in cui il giovane pilota francese Jules Bianchi ha avuto un gravissimo incidente.
Bianchi sta lottando per la vita e le autorità giapponesi stanno indagando su quanto avvenuto anche se la dinamica dell’incidente è apparsa chiara fin da subito: condizioni di visibilità scarse e poca aderenza, alla curva 7 la Marussia di Jules ha sbandato andando a scontrarsi con una gru che stava rimuovendo la vettura di Sauber uscita di pista durante il giro precedente.

Ieri, Jules è stato operato alla testa ma le condizioni restano gravissime. Philippe Bianchi, padre di Jules, ha fatto sapere che le condizioni del figlio restano critiche.

Questo giovane ragazzo, classe ’89, ha origini italiane ed ha esordito in Formula 1 l’anno scorso. Amatissimo da Jean Todt e Luca di Montezemolo, Jules Bianchi è uno dei piloti più amati del paddock per i suoi modi sempre gentili e garbati. Un vero gentiluomo a cui noi auguriamo il meglio!

Forza Jules, siamo tutti con te e vogliamo rivedere presto il tuo sorriso!

Photo | f1fanatic.co.uk

Fonte | lastampa.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento