lunedì 06 ottobre, 2014

Incidente Jules Bianchi, ore d’ansia per lui: operato ma resta grave


Ieri, a Suzuka, si è tenuto il Gran Premio del Giappone in cui il giovane pilota francese Jules Bianchi ha avuto un gravissimo incidente. Bianchi sta lottando per la vita e le autorità giapponesi stanno indagando su quanto avvenuto anche se la dinamica dell’incidente è apparsa chiara fin da subito: condizioni di visibilità scarse e […]


jules-bianchi

Ieri, a Suzuka, si è tenuto il Gran Premio del Giappone in cui il giovane pilota francese Jules Bianchi ha avuto un gravissimo incidente.
Bianchi sta lottando per la vita e le autorità giapponesi stanno indagando su quanto avvenuto anche se la dinamica dell’incidente è apparsa chiara fin da subito: condizioni di visibilità scarse e poca aderenza, alla curva 7 la Marussia di Jules ha sbandato andando a scontrarsi con una gru che stava rimuovendo la vettura di Sauber uscita di pista durante il giro precedente.

Ieri, Jules è stato operato alla testa ma le condizioni restano gravissime. Philippe Bianchi, padre di Jules, ha fatto sapere che le condizioni del figlio restano critiche.

Questo giovane ragazzo, classe ’89, ha origini italiane ed ha esordito in Formula 1 l’anno scorso. Amatissimo da Jean Todt e Luca di Montezemolo, Jules Bianchi è uno dei piloti più amati del paddock per i suoi modi sempre gentili e garbati. Un vero gentiluomo a cui noi auguriamo il meglio!

Forza Jules, siamo tutti con te e vogliamo rivedere presto il tuo sorriso!

Photo | f1fanatic.co.uk

Fonte | lastampa.it


Articoli correlati


Nadia Toffa lascia il fidanzato:”Mi ha sempre lasciata sola, mai accompagnata in ospedale a fare la chemio”
Attualità
Charlize Theron il suo bambino è una ragazza e lei approva
Attualità
Il bimbo strangolato dalla madre una storia orribile a Frosinone
Attualità
Notre Dame incendio choc nel mondo, non resterà più niente e cade la guglia
Attualità
Incendio a Notre Dame a Parigi la cattedrale in fiamme cos’è successo?
Attualità
Walter Nudo il cuore gli ha causato due ischemie pronto per l’operazione a Milano
Attualità