lunedì 06 Ottobre, 2014

Incidente Jules Bianchi, ore d’ansia per lui: operato ma resta grave


Ieri, a Suzuka, si è tenuto il Gran Premio del Giappone in cui il giovane pilota francese Jules Bianchi ha avuto un gravissimo incidente. Bianchi sta lottando per la vita e le autorità giapponesi stanno indagando su quanto avvenuto anche se la dinamica dell’incidente è apparsa chiara fin da subito: condizioni di visibilità scarse e […]


jules-bianchi

Ieri, a Suzuka, si è tenuto il Gran Premio del Giappone in cui il giovane pilota francese Jules Bianchi ha avuto un gravissimo incidente.
Bianchi sta lottando per la vita e le autorità giapponesi stanno indagando su quanto avvenuto anche se la dinamica dell’incidente è apparsa chiara fin da subito: condizioni di visibilità scarse e poca aderenza, alla curva 7 la Marussia di Jules ha sbandato andando a scontrarsi con una gru che stava rimuovendo la vettura di Sauber uscita di pista durante il giro precedente.

Ieri, Jules è stato operato alla testa ma le condizioni restano gravissime. Philippe Bianchi, padre di Jules, ha fatto sapere che le condizioni del figlio restano critiche.

Questo giovane ragazzo, classe ’89, ha origini italiane ed ha esordito in Formula 1 l’anno scorso. Amatissimo da Jean Todt e Luca di Montezemolo, Jules Bianchi è uno dei piloti più amati del paddock per i suoi modi sempre gentili e garbati. Un vero gentiluomo a cui noi auguriamo il meglio!

Forza Jules, siamo tutti con te e vogliamo rivedere presto il tuo sorriso!

Photo | f1fanatic.co.uk

Fonte | lastampa.it


Loading...

Articoli correlati


Dolce e Gabbana vendita villa a Stromboli quanto costa qual è il prezzo?
Attualità
Amanda Knox si sposa ma non ha soldi e quindi chiede 10mila dollari alla gente
Attualità
Tumore Lorenzo Battistello Grande Fratello i problemi di salute del cuoco e come sta
Attualità
Estrazione Superenalotto martedi 23 luglio numeri vincenti e jackpot da 190 milioni
Attualità
Cameron Boyce morto le parole strazianti della madre e il ricordo
Attualità
Alessio Bruno arrestato per spaccio parla Valeria Bigella la sua ex e commenta preoccupata
Attualità