Grande Fratello dove vedere la diretta e il daytime su Canale 5 e Mediaset Extra

Grande Fratello dove vedere la diretta e il daytime su Canale 5 e Mediaset ExtraGrande Fratello dove vedere la diretta e il daytime su Canale 5 e Mediaset Extra. Il Grande Fratello prende il via il prossimo 17 aprile con la conduzione di Barbara D’Urso e con opinionisti Izzo e Malgioglio. Ma dove vedere la diretta 24 ore su 24 e il day time del Gf 15 su Canale 5 e Mediaset Extra?

Grande Fratello dove vedere la diretta e il daytime su Canale 5 e Mediaset Extra

Appuntamenti quotidiani con il Grande Fratello 15 sia su Canale 5 che su Mediaset Exra, oltre alla diretta live della sera del martedi con Barbara D’Urso e con opinionisti Malgioglio e Izzo.

Dove vedere il day time del GF 15 su canale 5?

Sono confermate le strisce quotidiane su Canale 5 e Italia 1, così come l’impegno di La5 con due finestre live durante il giorno.

Dove vedere il Grande Fratello 15 su Mediaset Extra 24 ore su 24?

Se volete vedere cosa succede nella casa più spiata d’Italia in diretta live dovete collegarvi con il canale 34 del digitale terrestre, ovvero Mediaset Extra. Per vedere il GF 15 su Mediaset Extra potete accendere il canale tutti i giorni dalle ore 10 di mattina fino alle 2 di notte.

Grande Fratello 15, niente diretta notturna su Mediaset Extra

A differenza del Gf Vip, condotto da Ilary Blasi, il Grande Fratello 15 targato Barbara D’Urso non si vedrà mai live durante le ore notture quando nella casa, spesso, succedono le cose più piccanti. Perchè questa decisione? Secondo voi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento