mercoledì 04 aprile, 2018

Gianna Nannini cade dal palco, problemi al ginocchio (il Video), stop al concerto


Gianna Nannini cade dal palco, problemi al ginocchio (il Video), stop al concerto. Incidente per Gianna Nannini che è caduta dal palco durante un concerto. Problemi al ginocchio e tanta paura. Ecco come sta la cantante toscana e il video della caduta. Gianna Nannini cade dal palco, problemi al ginocchio (il Video), stop al concerto […]


Gianna Nannini cade dal palco, problemi al ginocchio (il Video), stop al concertoGianna Nannini cade dal palco, problemi al ginocchio (il Video), stop al concerto. Incidente per Gianna Nannini che è caduta dal palco durante un concerto. Problemi al ginocchio e tanta paura. Ecco come sta la cantante toscana e il video della caduta.

Gianna Nannini cade dal palco, problemi al ginocchio (il Video), stop al concerto

Un brutta caduta per Gianna Nannini durante il concerto che ha tenuto all’Rds Stadium di Genova per il Fenomenale Tour. Dopo aver cantato le sue hit più famose e i suoi nuovi successi del Fenomenale Tour,  Gianna Nannini era pronta per concludere in grande lo show. Tuttavia, a quattro canzoni dal gran finale, la rocker è caduta dal palco e non è più riuscita a rialzarsi. La Nannini è stata subito soccorsa, in quanto visibilmente incapace di rialzarsi, ed è  stata trasportata in ambulanza al Villa Scassi di Sampierdarena per gli accertamenti del caso.

Gianna Nannini caduta dal palco, il messaggio e il video

La cantante sta bene, solo qualche problema al ginocchio. Su Facebook la cantante ha scritto: “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!

Le prossime tappe del tour di Gianna Nannini sono:

Le prossime tappe sono: Montichiari (4/04), Conegliano (6/04), Padova (7/04), Roma (10/04), Livorno (11/04), Assago (13/04), Torino (14/04), Bari (18/04), Eboli (19/04), Acireale (21/04).


Articoli correlati


Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Malena star dell’hard nel nuovo video del rapper Nilo
Musica
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità