mercoledì 04 aprile, 2018

Gianna Nannini cade dal palco, problemi al ginocchio (il Video), stop al concerto


Gianna Nannini cade dal palco, problemi al ginocchio (il Video), stop al concerto. Incidente per Gianna Nannini che è caduta dal palco durante un concerto. Problemi al ginocchio e tanta paura. Ecco come sta la cantante toscana e il video della caduta. Gianna Nannini cade dal palco, problemi al ginocchio (il Video), stop al concerto […]


Gianna Nannini cade dal palco, problemi al ginocchio (il Video), stop al concertoGianna Nannini cade dal palco, problemi al ginocchio (il Video), stop al concerto. Incidente per Gianna Nannini che è caduta dal palco durante un concerto. Problemi al ginocchio e tanta paura. Ecco come sta la cantante toscana e il video della caduta.

Gianna Nannini cade dal palco, problemi al ginocchio (il Video), stop al concerto

Un brutta caduta per Gianna Nannini durante il concerto che ha tenuto all’Rds Stadium di Genova per il Fenomenale Tour. Dopo aver cantato le sue hit più famose e i suoi nuovi successi del Fenomenale Tour,  Gianna Nannini era pronta per concludere in grande lo show. Tuttavia, a quattro canzoni dal gran finale, la rocker è caduta dal palco e non è più riuscita a rialzarsi. La Nannini è stata subito soccorsa, in quanto visibilmente incapace di rialzarsi, ed è  stata trasportata in ambulanza al Villa Scassi di Sampierdarena per gli accertamenti del caso.

Gianna Nannini caduta dal palco, il messaggio e il video

La cantante sta bene, solo qualche problema al ginocchio. Su Facebook la cantante ha scritto: “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!

Le prossime tappe del tour di Gianna Nannini sono:

Le prossime tappe sono: Montichiari (4/04), Conegliano (6/04), Padova (7/04), Roma (10/04), Livorno (11/04), Assago (13/04), Torino (14/04), Bari (18/04), Eboli (19/04), Acireale (21/04).

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Ecco chi è il minore che ha spruzzato lo spray nella discoteca di Corinaldo, identificato
Attualità
Sfera Ebbasta 6 morti al suo concerto in discoteca per colpa di uno spray urticante
Attualità
Elena Santarelli da Chiambretti parla del figlio che ha il tumore
Attualità
Calendario Pirelli 2019 dove si compra e quando costa prezzo
Attualità
La figlia di Giancarlo Magalli ricoverata in ospedale ora ha una mascherina
Attualità
Morti due famosi influencer di Instagram ecco dove come sono stati trovati
Attualità