Fabrizio Frizzi morto il ricordo di Patrizia Mirigliani:”Faremo qualcosa per lui”

Fabrizio Frizzi morto il ricordo di Patrizia Mirigliani:"Faremo qualcosa per lui"Fabrizio Frizzi morto il ricordo di Patrizia Mirigliani:”Faremo qualcosa per lui”. Ai microfoni di Uno Mattina la voce di Patrizia Mirigliani, patron di Moss Italia, che Frizzi ha condotto per ben 18 edizioni. “Lo volevamo per festeggiare gli 80 anni di Miss Italia. Purtroppo non c’è stato tempo“, ha detto al telefono la Mirigliani.

Fabrizio Frizzi morto il ricordo di Patrizia Mirigliani:”Faremo qualcosa per lui”

La Mirigliani ha ricordato l’eleganza e la professionalità di Fabrizio. “Mai nessuna malizia verso le ragazze di Miss Italia. Lui era il loro fratello maggiore, quello che dispensava consigli.”

E su Miss Italia: “Faremo qualcosa per lui, un omaggio per lui. Avrei voluto averlo con me per festeggiare gli 80 anni di Miss Italia. Volevo fargli una sorpresa ma purtroppo non c’è stato tempo“,

E Miss Italia per Frizzi ha contato davvero molto. E’ proprio grazie a Miss Italia che Frizzi ha incontrato l’amore della sua vita, Carlotta Mantovan, che in un edizione del concorso si era classificata seconda.

Causa della morte di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è morto nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale. A dare l’annuncio una nota firmata dalla moglie Carlotta, dal fratello Fabio e dai familiari: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”: così la Rai commenta la notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento