giovedì 18 giugno, 2015

Fabrizio Corona esce dal carcere per problemi di salute: recupero terapeutico da Don Mazzi


Fabrizio Corona lascia il carcere di Opera dove è rinchiuso da tre anni e due mesi: verrà affidato ad una comunità per tossicodipendenti di Don Mazzi. Per problemi di salute inizierà quindi il recupero fisico e psicologico in attesa della fine della pena: l’ex re dei paparazzi esce dal carcere. Fabrizio Corona scarcerato: l’ex re dei […]


fabrizio-corona-carcere

Fabrizio Corona lascia il carcere di Opera dove è rinchiuso da tre anni e due mesi: verrà affidato ad una comunità per tossicodipendenti di Don Mazzi. Per problemi di salute inizierà quindi il recupero fisico e psicologico in attesa della fine della pena: l’ex re dei paparazzi esce dal carcere.

Fabrizio Corona scarcerato: l’ex re dei paparazzi lascia il carcere di Opera

Fabrizio Corona si sottoporrà ad un programma di recupero uscendo così dal penitenziario di Opera. L’affidamento terapeutico è stato deciso dal giudice di sorveglianza di Milano Giovanna di Rosa, che ha accolto l’istanza presentata dallo stesso Corona tramite gli avvocati, come si legge su corriere.it

Come sta Fabrizio Corona?

Tempo fa Fabrizio Corona, disperato, si era messo in contatto con Barbara D’Urso e le aveva scritto una lunga lettera nella quale raccontava come stava in carcere. “Barbara, la conquista della propria identità è una delle cose più difficili dell’esistenza di un essere umano. Solo se si è passati attraverso il dolore, la sofferenza, solo se si ha costruito e distrutto, lavorato, faticato, solo se si è stati esaltati e delusi, se si ha vinto e se si ha perso, solo se si è passati attraverso tutto questo, si riesce a diventare veramente se stessi. Oggi io sono finalmente me stesso. Quel Fabrizio dai più, non conosciuto, spesso da me stesso contrastato e spesso non accettato, non coltivato e soprattutto non amato a dovere…”.

Barbara D’Urso ha letto le parole di Fabrizio Corona in studio a Domenica Live; con lei anche la mamma del fotografo, Gabriella, che ha commentato: “L’aspetto che aveva prima di entrare in carcere non c’è più. E’ un’altra persona. Ha seri disturbi psichici. Soffre di depressione. Abbiamo chiesto i domiciliari. Spero che i giudici siano benevoli. L’ultima proposta è stata rigettata”.

Presto le foto di Fabrizio Corona che lascia il carcere.

Photo| sologossip.it


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità
Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata
Attualità