giovedì 03 gennaio, 2019

Fabio Colloricchio finisce in ospedale un brutto inizio d’anno per l’ex tronista


Fabio Colloricchio finisce in ospedale un brutto inizio d’anno per l’ex tronista. Il bellissimo Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e donne, ha iniziato davvero male questo 2019. Il bel ragazzo è finito in  ospedale per una brutta caduta sulla sci. Fabio Colloricchio finisce in ospedale un brutto inizio d’anno per l’ex tronista Ad annunciare […]


Fabio Colloricchio finisce in ospedale un brutto inizio d'anno per l'ex tronistaFabio Colloricchio finisce in ospedale un brutto inizio d’anno per l’ex tronista. Il bellissimo Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e donne, ha iniziato davvero male questo 2019. Il bel ragazzo è finito in  ospedale per una brutta caduta sulla sci.

Fabio Colloricchio finisce in ospedale un brutto inizio d’anno per l’ex tronista

Ad annunciare l’incidente sulla neve che ha portato Fabio Colloricchio in ospedale è stata la fidanzata Nicole che su instagram ha scritto:

“Comunque volevo rendervi partecipi su ciò che è successo ieri, io lo avevo premesso che per lui era la prima volta. In realtà sarebbe stato anche abbastanza portato, il problema è che si vergogna a cadere perché lui non vuole cadere mai, quindi per evitare questa caduta ha fatto un movimento strano e gli è uscito l’osso della spalla, quindi abbiamo fatto la mattina a sciare, il pomeriggio in ospedale. Non male”.

Una brutta caduta sugli sci che gli ha causato problemi al braccio sinistro.

GUARDA SOTTO LA FOTO DI FABIO IN OSPEDALE

 


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Uomini e donne puntata di oggi confronto Antonio fa piangere Teresa
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne confronto l’ira di Teresa contro Andrea Del Corso
TV Chic
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità