domenica 07 ottobre, 2018

Donna ricoverata con forti dolori addominali, i medici le trovano una tartaruga nella vagina


Donna ricoverata con forti dolori addominali, i medici le trovano una tartaruga nella vagina. Incredibile ma vero! Corre in ospedale a causa di forti dolori addominali. I medici le trovano una tartaruga nella vagina. Ma com’è possibile? Ecco tutto quello che è successo. Donna ricoverata con forti dolori addominali, i medici le trovano una tartaruga […]


Donna ricoverata con forti dolori addominali, i medici le trovano una tartaruga nella vaginaDonna ricoverata con forti dolori addominali, i medici le trovano una tartaruga nella vagina. Incredibile ma vero! Corre in ospedale a causa di forti dolori addominali. I medici le trovano una tartaruga nella vagina. Ma com’è possibile? Ecco tutto quello che è successo.

Donna ricoverata con forti dolori addominali, i medici le trovano una tartaruga nella vagina

Una ragazza di 26 anni ha rivelato ai medici di non sapere come il rettile fosse finito nella sua vagina. Da crederle?

E’ successo a Tenerife. La polizia spagnola ha avviato un’indagine per aggressioni sessuali dopo che dei medici di Tenerife hanno trovato una tartaruga morta nella vagina di una donna inglese, secondo quanto riferito dai media locali.

La donna, una ventiseienne di cui non conosciamo il nome per tutelare la sua privacy, si è recata all’ospedale di Tenerife perché accusava dei forti dolori nella parte bassa dell’addome. Dopo una serie di analisi, i medici hanno diagnosticato alla donna una infezione causata dalla tartaruga morta presente nella sua vagina.

La ragazza ha confessato di aver partecipato ad un festa sull’isola dove c’eran anche altre persone. Si pensa che la ragazza sia stata molestata, altrimenti non si spiega la presenza del rettile nella sua vagina.

Non si sa nemmeno se la tartaruga fosse già morta quando è stata introdotta nel corpo della donna. I medici hanno confermato, però, che il rettile in questione era una tartaruga d’acqua dolce di quelle venduta come animale domestico.

Scopre una tartaruga nella vagina, notizia vera o bufala?

Per la Spagna nessun dubbio: la notizia è vera e non si tratta di una fake news. “L’incidente è avvenuto davvero e le notizie sono vere. La donna non sa come sia finito il rettile e non lo sappiamo neanche noi”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Attentato Strasburgo il ragazzo italiano con una pallottola in testa la disperazione della fidanzata
Attualità
Lotteria Italia 2018 quanto si vince e il montepremi dei biglietti fortunati
Attualità
Tragedia discoteca Corialdo la lettera strappalacrime delle figlie alla mamma morta
Attualità
Ecco chi è il minore che ha spruzzato lo spray nella discoteca di Corinaldo, identificato
Attualità
Sfera Ebbasta 6 morti al suo concerto in discoteca per colpa di uno spray urticante
Attualità
Elena Santarelli da Chiambretti parla del figlio che ha il tumore
Attualità