venerdì 10 agosto, 2018

Diletta Leotta diventa Miss Italia? No, la conduce con Facchinetti


Diletta Leotta diventa Miss Italia? No, la conduce con Facchinetti. La bella Diletta Leotta sarà alla conduzione, insieme a Francesco Facchinetti, dell’evento Miss Italia 2018. Siete contenti? Diletta Leotta diventa Miss Italia? No, la conduce con Facchinetti La finale di Miss Italia si svolgerà a Milano negli “Studios” di Infront Italia e non più a Jesolo come […]


Diletta Leotta diventa Miss Italia? No, la conduce con FacchinettiDiletta Leotta diventa Miss Italia? No, la conduce con Facchinetti. La bella Diletta Leotta sarà alla conduzione, insieme a Francesco Facchinetti, dell’evento Miss Italia 2018. Siete contenti?

Diletta Leotta diventa Miss Italia? No, la conduce con Facchinetti

La finale di Miss Italia si svolgerà a Milano negli “Studios” di Infront Italia e non più a Jesolo come al solito. Tra il 3 e l’8 settembre verranno selezionate le duecento candidate che parteciperanno al concorso di bellezza. Le ragazze diventeranno poi trenta e la più bella sarà incoronata Miss Italia 2018.

Miss Italia 2018: arriva Diletta Leotta

Miss Italia raddoppia. Al timone della finale televisiva, in onda lunedì 17 settembre su La7, arriva Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica, volto di Dazn, la piattaforma di streaming online dedicata alle partite di calcio. A dividere il palco con il popolarissimo Francesco Facchinetti, dopo il successo delle ultime due edizioni, ecco la presentatrice catanese, apprezzata dal pubblico e molto seguita dai social.

Non è la prima volta che la conduzione è affidata ad una coppia, ma l’annuncio desta sempre curiosità in una manifestazione contraddistinta da due presentatori per eccellenza, Fabrizio Frizzi (17 volte) e Carlo Conti (5), oltre alla loro lunga presenza a Miss Italia nel Mondo. Ma – televisione a parte – basta ricordare Nunzio Filogamo, Corrado, Mike Bongiorno e Pippo Baudo per sottolineare l’importanza della figura maschile unica nel concorso.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente
Attualità
Iva sugli assorbenti il governo non la riduce e le donne insorgono
Attualità
Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari
Attualità
E’ morta Doris Day com’è morta l’attrice e che malattia aveva?
Attualità
Cos’è la peste bubbonica? Morti dopo aver mangiato carne cruda di marmotta
Attualità
Pamela Prati forte lite con l’agente a Linate lo scoop di Parpiglia
Attualità