martedì 14 gennaio, 2014

Costa Crociere: amica del comandante si fa fotografare con un mitra. Tentativo di estorsione


Nel gennaio del 2013, proprio nei giorni del primo tragico anniversario dell’incidente della Costa Concordia, il comandante della nave Costa Atlantica che si trovava in crociera nel golfo di Aden, ha portato un’amica rumena in sala comando e l’ha fatta fotografare con il mitra del marò imbarcato come scorta anti-pirateria. Per fortuna, la leggerezza dell’ufficiale […]


Nel gennaio del 2013, proprio nei giorni del primo tragico anniversario dell’incidente della Costa Concordia, il comandante della nave Costa Atlantica che si trovava in crociera nel golfo di Aden, ha portato un’amica rumena in sala comando e l’ha fatta fotografare con il mitra del marò imbarcato come scorta anti-pirateria. Per fortuna, la leggerezza dell’ufficiale non ha avuto conseguenze per la sicurezza dei passeggeri.

Ma, come rivela il settimanale «Oggi» domani in edicola, quel gesto avventato è approdato comunque alla Procura di Genova. Sasha Alexandra, l’amica del comandante, infatti, con la foto scattata in plancia, che «Oggi» mostra in esclusiva, ha tentato di ricattare la compagnia di navigazione, che l’ha subito denunciata. Costa Crociere ha preso anche provvedimenti disciplinari, rimuovendo dal suo incarico l’ufficiale che ha violato i regolamenti.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi quanto guadagna con Uomini e donne, Amici e C’è posta per te?
Attualità
Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente
Attualità
Iva sugli assorbenti il governo non la riduce e le donne insorgono
Attualità
Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari
Attualità
E’ morta Doris Day com’è morta l’attrice e che malattia aveva?
Attualità
Cos’è la peste bubbonica? Morti dopo aver mangiato carne cruda di marmotta
Attualità