Coronavirus Italia è un barista di Nova Milanese la vittima più giovane

Coronavirus Italia è un barista di Nova Milanese la vittima più giovaneCoronavirus Italia è un barista di Nova Milanese la vittima più giovane. Bravo, buono, una bella persona ma anche la prima vittima più giovane del Coronavirus: lui è un barista brianzolo, di Nova Milanese. Si chiamava Fabrizio ed aveva solo 32 anni.

Coronavirus Italia è un barista di Nova Milanese la vittima più giovane

E’ morto a soli 32 anni Fabrizio, noto barista di Nova Milanese che agli inizi di marzo ha contratto questo tremendo virus.

Fabrizio Marchetti, barista di Nova Milanese è una delle più giovani vittime del coronavirus. Qualche mese fa era stato in viaggio a Cuba, dove aveva contratto un’infezione che ne aveva indebolito le difese immunitarie. All’inizio di marzo ha iniziato ad accusare sintomi influenzali, a cominciare dalla febbre alta. Poi il ricovero in ospedale, dove le sue condizioni si sono progressivamente aggravate. La madre non ha nemmeno potuto salutarlo.

Un’amica di famiglia scrive sui social: “Fabrizio verrà cremato, ma i suoi familiari ci tengono a dargli il funerale che merita non appena sarà finita quest’emergenza. Verrà celebrato a Nova Milanese”.

Emergenza Coronavirus ecco dove comprare online mascherine e igienizzanti

Non fate i tirchi in questo momento! Proteggetevi e, stando attenti a quello che spendente, munitevi di mascherine antivirus e di disinfettanti per le mani e per la casa. Abbiamo selezionato per voi alcuni prodotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010