Chiara Ferragni problemi con la gravidanza parla Fedez e racconta

Chiara Ferragni problemi con la gravidanza parla Fedez e raccontaChiara Ferragni problemi con la gravidanza parla Fedez e racconta. Ci sono stati nell’ultimo periodo un po’ di problemi per quanto riguarda la gravidanza di Chiara Ferragni che con il suo Fedez si trova a Los Angeles in attesa che nasca il piccolo Leone, figlio della coppia più social del momento.

Chiara Ferragni problemi con la gravidanza parla Fedez e racconta

Giorni difficili a Los Angeles per Fedez e Ferragni. La causa? La gravidanza della fashion blogger che ha avuto un po’ di problemi finalmente risolti. E’ lo stesso Fedez, futuro papà di Leone, ha raccontare l’accaduto nelle sue instagram story.

Fedez parla dei problemi della gravidanza di Chiara Ferragni

“Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo.”

E ancora:

“Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po’ peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto.”

“Grazie di tutti i messaggi. Scrivete soprattutto a Chiara in questi giorni, tenetele compagnia mi raccomando. È bello condividere questo genere di cose. Non tanto per farvi sapere i caz** nostri, ma è un modo per esorcizzare dei momenti no e per sfogare. Se qualcuno ha avuto un’esperienza simile scriveteci”.

Leone figlio di Chiara Ferragni e Fedez quando dovrebbe nascere?

Il termine dovrebbe scadere intorno al 9 aprile 2018 ma visti i recenti problemi che la Ferragni ha avuto con la gravidanza è possibile che il piccolo Leone nasca più tardi.

My lion ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento