Che malattia ha il figlio di Elena Santarelli? La confessione:”Mio figlio ha un tumore”

Che malattia ha il figlio di Elena Santarelli? La confessione:”Mio figlio ha un tumore”. Per la prima volta Elena Santarelli entra nel merito della malattia del figlio, di cui aveva accennato qualcosa lo scorso novembre 2017. La Santarelli e il marito Corradi stanno combattendo contro un tumore, quello che il loro figlio Giacomo.

Che malattia ha il figlio di Elena Santarelli? La confessione:”Mio figlio ha un tumore”

Una battaglia che la famiglia Corradi vincerà! E’ quello che ci auguriamo tutti, noi che siamo vicini a Elena e alla brutta situazione che sta combattendo. Il figlio è malato di un tumore al cervello e la battagli è lunga ma sicuramente finirà per il meglio.

Oggi la Elena Santatelli ha pubblicato un post per promuovere la vendita di uova di Pasqua il cui ricavato andrà in beneficenza. Nel post su Instagram la moglie di Bernardo Corradi ha rivelato di quale patologia soffre il piccolo Giacomo.

Il tumore del figlio della Santarelli

Elena Santarelli ha pubblicato un post su instagram che recita: ““L’uovo che vedete in foto è dell’associazione Heal. Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri, biologici che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica” .

E ancora:

La nostra battaglia continua e procede con la massima positività,Giacomo e ‘ forte e solare come sempre,più forte di me e mio marito,la sua forza e’ la nostra forza !fra poche settimane sarà Pasqua ,l’uovo che vedete in foto e’ dell’associazione Heal.Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica.

La nostra battaglia continua e procede con la massima positività,Giacomo e ‘ forte e solare come sempre,più forte di me e mio marito,la sua forza e’ la nostra forza !fra poche settimane sarà Pasqua ,l’uovo che vedete in foto e’ dell’associazione Heal.Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Il loro impegno, prima come singoli individui poi come struttura associativa, è volto a finanziare progetti di ricerca scientifica al fine di favorire lo studio, la prevenzione e la cura dei tumori infantili del sistema nervoso centrale i quali, seppur rari, sono per incidenza i tumori solidi più diffusi in età pediatrica, rappresentando una importante causa di mortalità o di invalidità permanente tra i più piccoli. Sostieni Heal Onlus Con gentilezza e coraggio❤ .comprando l’uovo dell’associazione Heal avrete modo di sostenere la ricerca.sul sito basta cliccare nella home page “ sostieni” e sara’ molto semplice procedere all’acquisto .grazie a nome di tutti e un abbraccio ai genitori che combattono insieme ai loro cuccioli . https://www.progettoheal.com/ ❤ #fightcancer #hope #research #cancerresearch l’uovo si può ordinare solo on Line ;-) oppure mandando un sms a Simone che si occupa del progetto +39 333 257 7145 ??❤

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento