giovedì 11 ottobre, 2018

Caso Yara la Cassazione e la sentenza su Massimo Bossetti


Caso Yara la Cassazione e la sentenza su Massimo Bossetti. Venerdì 12 ottobre la Cassazione si esprime sul ricorso di Massimo Bossetti, accusato del delitto di Yara Gambirasio e per questo condannato all’ergastolo, sia in primo che in secondo grado. Caso Yara la Cassazione e la sentenza su Massimo Bossetti A partire dalle ore 21:15, […]


Caso Yara la Cassazione e la sentenza su Massimo BossettiCaso Yara la Cassazione e la sentenza su Massimo Bossetti. Venerdì 12 ottobre la Cassazione si esprime sul ricorso di Massimo Bossetti, accusato del delitto di Yara Gambirasio e per questo condannato all’ergastolo, sia in primo che in secondo grado.

Caso Yara la Cassazione e la sentenza su Massimo Bossetti

A partire dalle ore 21:15, su Retequattro, “Quarto Grado” segue in diretta tutti gli aggiornamenti sulla giornata chiave del dibattimento.

Con ospiti in studio e in collegamento, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, e curato da Siria Magri, ricostruisce la vicenda che ha dato origine – per il numero di persone coinvolte – all’indagine scientifica più grande mai messa in campo in Europa.

I giudici della Corte Suprema metteranno la parola fine al caso di Yara o ribalteranno la sentenza, accogliendo le richieste della difesa dell’operaio di Mapello?


Articoli correlati


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva
Attualità
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità