martedì 09 ottobre, 2018

Carlotta Mantovan la moglie di Frizzi parla per la prima volta dopo la morte del conduttore


Carlotta Mantovan la moglie di Frizzi parla per la prima volta dopo la morte del conduttore. Tutti volevamo bene a Fabrizio Frizzi, tutti amavamo Fabrizio Frizzi che ci ha lasciato così prematuramente. Oggi, per la prima volta, parla la moglie, la bellissima Carlotta Mantovan. Ecco le sue parole. Carlotta Mantovan la moglie di Frizzi parla […]


Carlotta Mantovan la moglie di Frizzi parla per la prima volta dopo la morte del conduttoreCarlotta Mantovan la moglie di Frizzi parla per la prima volta dopo la morte del conduttore. Tutti volevamo bene a Fabrizio Frizzi, tutti amavamo Fabrizio Frizzi che ci ha lasciato così prematuramente. Oggi, per la prima volta, parla la moglie, la bellissima Carlotta Mantovan. Ecco le sue parole.

Carlotta Mantovan la moglie di Frizzi parla per la prima volta dopo la morte del conduttore

“Non è una fase serena – ha detto la Mantovan –, mi lascio un po’ trasportare dagli eventi. La mia forza è nostra figlia Stella, lei è tutta la mia vita. Ma è anche l’amore della gente per Fabrizio che mi aiuta ogni giorno”.

E sul rapporto con la figlia Stella, dopo la morte di Frizzi, la Mantovan rivela:

“L’abbiamo sempre trattata  come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode. Non è facile, ovvio, ma non sono la prima a dover incontrare questa difficoltà. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo”

E poi un ricordo per Fabrizio e un grazie a tutti coloro che l’hanno sostenuta.

Voglio dire anche grazie per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi. Vorrei abbracciare tutti a uno a uno. Quando posso rispondo anche a chi mi scrive su Instagram. Il loro calore mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto. […] Adesso vivo giorno per giorno, penso al presente. Nostra figlia Stella è tutta la mia vita”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Attentato Strasburgo il ragazzo italiano con una pallottola in testa la disperazione della fidanzata
Attualità
Lotteria Italia 2018 quanto si vince e il montepremi dei biglietti fortunati
Attualità
Tragedia discoteca Corialdo la lettera strappalacrime delle figlie alla mamma morta
Attualità
Ecco chi è il minore che ha spruzzato lo spray nella discoteca di Corinaldo, identificato
Attualità
Sfera Ebbasta 6 morti al suo concerto in discoteca per colpa di uno spray urticante
Attualità
Elena Santarelli da Chiambretti parla del figlio che ha il tumore
Attualità