Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme sul Lago di Como ma solo per lavoro

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme sul Lago di Como ma solo per lavoroBrad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme sul Lago di Como ma solo per lavoro. Un grande ritorno? Certo, ma forse niente di più di questo. Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme questa volta sul Lago di Como. Ritorno di fiamma? Forse no.

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme sul Lago di Como ma solo per lavoro

Il gossip su Pitt e Aniston dilaga. Il magazine australiano New Idea” afferma che i due sarebbero sul Lago di Como, a casa di Clooney, insieme a Shiloh, terzogenita di Pitt e Angelina Jolie. Addirittura l’americano “In Touch” titola “Luna di miele in Italia”.

Il settimanale australiano e quello americano si palleggiano il gossip. Il primo afferma che Pitt e la figlia, ospiti presso la dimora italiana di George Clooney, sarebbero stati raggiunti dalla Aniston dopo che ha terminato le riprese di “Murder Mystery“, film girato tra Como e Milano. (via tgcom.it)

Secondo noi, però, sono solo rumors, niente di più. Sarebbe bello rivederli insieme ma il loro tempo, ormai, lo hanno già vissuto e la loro storia d’amore è finita…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento