lunedì 03 settembre, 2018

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme sul Lago di Como ma solo per lavoro


Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme sul Lago di Como ma solo per lavoro. Un grande ritorno? Certo, ma forse niente di più di questo. Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme questa volta sul Lago di Como. Ritorno di fiamma? Forse no. Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme sul […]


Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme sul Lago di Como ma solo per lavoroBrad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme sul Lago di Como ma solo per lavoro. Un grande ritorno? Certo, ma forse niente di più di questo. Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme questa volta sul Lago di Como. Ritorno di fiamma? Forse no.

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme sul Lago di Como ma solo per lavoro

Il gossip su Pitt e Aniston dilaga. Il magazine australiano New Idea” afferma che i due sarebbero sul Lago di Como, a casa di Clooney, insieme a Shiloh, terzogenita di Pitt e Angelina Jolie. Addirittura l’americano “In Touch” titola “Luna di miele in Italia”.

Il settimanale australiano e quello americano si palleggiano il gossip. Il primo afferma che Pitt e la figlia, ospiti presso la dimora italiana di George Clooney, sarebbero stati raggiunti dalla Aniston dopo che ha terminato le riprese di “Murder Mystery“, film girato tra Como e Milano. (via tgcom.it)

Secondo noi, però, sono solo rumors, niente di più. Sarebbe bello rivederli insieme ma il loro tempo, ormai, lo hanno già vissuto e la loro storia d’amore è finita…


Articoli correlati


Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità
Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…
Attualità