lunedì 03 settembre, 2018

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme sul Lago di Como ma solo per lavoro


Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme sul Lago di Como ma solo per lavoro. Un grande ritorno? Certo, ma forse niente di più di questo. Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme questa volta sul Lago di Como. Ritorno di fiamma? Forse no. Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme sul […]


Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme sul Lago di Como ma solo per lavoroBrad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme sul Lago di Como ma solo per lavoro. Un grande ritorno? Certo, ma forse niente di più di questo. Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme questa volta sul Lago di Como. Ritorno di fiamma? Forse no.

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme sul Lago di Como ma solo per lavoro

Il gossip su Pitt e Aniston dilaga. Il magazine australiano New Idea” afferma che i due sarebbero sul Lago di Como, a casa di Clooney, insieme a Shiloh, terzogenita di Pitt e Angelina Jolie. Addirittura l’americano “In Touch” titola “Luna di miele in Italia”.

Il settimanale australiano e quello americano si palleggiano il gossip. Il primo afferma che Pitt e la figlia, ospiti presso la dimora italiana di George Clooney, sarebbero stati raggiunti dalla Aniston dopo che ha terminato le riprese di “Murder Mystery“, film girato tra Como e Milano. (via tgcom.it)

Secondo noi, però, sono solo rumors, niente di più. Sarebbe bello rivederli insieme ma il loro tempo, ormai, lo hanno già vissuto e la loro storia d’amore è finita…


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente
Attualità
Iva sugli assorbenti il governo non la riduce e le donne insorgono
Attualità
Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari
Attualità
E’ morta Doris Day com’è morta l’attrice e che malattia aveva?
Attualità
Cos’è la peste bubbonica? Morti dopo aver mangiato carne cruda di marmotta
Attualità
Pamela Prati forte lite con l’agente a Linate lo scoop di Parpiglia
Attualità