Belen Rodriguez potrebbe tornare con Stefano De Martino lo dice CHI in edicola

Belen Rodriguez potrebbe tornate con Stefano De Martino lo dice CHI in edicolaBelen Rodriguez potrebbe tornare con Stefano De Martino lo dice CHI in edicola. Da mercoledi 3 ottobre torna CHI in edicola e nell’anticipazione lanciata da Parpiglia sul suo account instagram si legge una cosa davvero forte circa le sorti della vita amorosa di Belen Rodriguez: la bella argentina potrebbe davvero tornare con Stefano De Martino?

Belen Rodriguez potrebbe tornare con Stefano De Martino lo dice CHI in edicola

La bomba è stata lanciata da CHI settimanale in edicola e l’anticipazione arriva da Parpiglia nelle sue storie su instagram.

Sappiamo già che Belen è tornata singole e che nel giorno del suo 34esimo compleanno ha preferito circondarsi di affetti veri. Ha trascorso infatti una bella giornata con l’ex marito Stefano De Martino e con il figlio di cinque anni Santiago. Che cis ai spazio per un riavvicinamento definitivo?

I rapporti tra Belen e Stefano sono ottimi e dalle foto che potete vedere nella nostra galleria fotografica sotto, i due sembrano sempre più complici. Che ci sia davvero uno spiraglio affinchè la famiglia possa riunirsi una volta per tutte?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento