mercoledì 20 giugno, 2018

Belen Rodriguez litiga con un paparazzo e gli strappa via gli occhiali VIDEO


Belen Rodriguez litiga con un paparazzo e gli strappa via gli occhiali VIDEO. Ennesima lite tra Belen Rodriguez e un paparazzo. Questa volta la bella argentina ha strappato via gli occhiali al fotografo. Ecco cosa è successo e il video.  Belen Rodriguez litiga con un paparazzo e gli strappa via gli occhiali VIDEO Qualche giorno […]


Belen Rodriguez litiga con un paparazzo e gli strappa via gli occhiali VIDEOBelen Rodriguez litiga con un paparazzo e gli strappa via gli occhiali VIDEO. Ennesima lite tra Belen Rodriguez e un paparazzo. Questa volta la bella argentina ha strappato via gli occhiali al fotografo. Ecco cosa è successo e il video. 

Belen Rodriguez litiga con un paparazzo e gli strappa via gli occhiali VIDEO

Qualche giorno fa la Belen Rodriguez faceva da madrina un evento Swarovski a Milano ed improvvisamente ha perso la calma e si è scagliata contro un paparazzo. Belen Rodriguez, come riporta il settimanale Diva e Donna, è addirittura arrivata a strappare via gli occhiali ad uno dei fotografi.

Purtroppo al momento non siamo in grado di farvi vedere il video ma se mettete tra i preferiti questo link, aggiorneremo il post appena possibile.

Come sapete Belen non è nuova a scontri con i paparazzi, a torto o ragione, perchè la showgirl si è sempre lamentata di avere costantemente puntati addosso gli obiettivi delle macchine fotografiche anche oltre il limite consentito. Questa volta cosa sarà successo per far arrabbiare così tanto la bella Rodriguez?

Belen Rodriguez litiga con un paparazzo e gli strappa via gli occhiali VIDEO

Belen e la lite con il paparazzo, lo sfogo

“Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono”.

via|Bitchyf


Articoli correlati


Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Belen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De Filippi
TV Chic
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità