Belen incinta di Iannone? Il gossip si scatena ma la Rodriguez tace

Belen incita di Iannone? Il gossip si scatena ma la Rodriguez taceBelen incita di Iannone? Il gossip si scatena ma la Rodriguez tace. L’ultimo gossip che riguarda Belen Rodriguez la vorrebbe incinta di Iannone, il suo attuale compagno. Motivo per cui la bella showgirl argentina avrebbe rinunciato a condurre il Grande Fratello versione classica. Ma sarà vero? Noi crediamo di no.

Belen incinta di Iannone? Il gossip si scatena ma la Rodriguez tace

La voce dell’attesa del secondo figlio, il primo con il motociclista Iannone, sta diventando virale soprattutto su social. La presunta gravidanza di Belen avrebbe alimentato le ipotesi sui motivi della scelta della showgirl argentina di non condurre il Grande Fratello Nip, che sarà invece condotto da Barbara Palombelli.

Belen è davvero incinta di Iannone?

La bomba, se così possiamo definirla, è stata lanciata dal settimanale Nuovo TV, che scrive:  “Del resto, Belen aveva sempre espresso il desiderio di avere un secondo figlio, soprattutto da quando la passione con il centauro Andrea Iannone è diventata una solida relazione”.

Per il momento Belen non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

Intanto Belen è tornata testimonial della nuova collezione di Jadea.

La nuova collezione di Jadea, brand di intimo con testimonial Belen Rodriguezè composta da alcuni capi che saranno disponibili a brevissimo nei rivenditori Jadea è un mix tra sensualità e raffinatezza. 

Belen incita di Iannone? Il gossip si scatena ma la Rodriguez tace

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento