giovedì 29 novembre, 2018

Asilo Milano Pero bambini picchiati e spinti da mesi arrestato il maestro


Asilo Milano Pero bambini picchiati e spinti da mesi arrestato il maestro. In un asilo a Milano, per l’esattezza a Pero, bambini maltrattati e picchiati da mesi. Il maestro è stato arrestato. Le telecamere hanno ripreso tutto. Asilo Milano Pero bambini picchiati e spinti da mesi arrestato il maestro Bambini che piangono, che vengono strattonati […]


Asilo Milano Pero bambini picchiati e spinti da mesi arrestato il maestroAsilo Milano Pero bambini picchiati e spinti da mesi arrestato il maestro. In un asilo a Milano, per l’esattezza a Pero, bambini maltrattati e picchiati da mesi. Il maestro è stato arrestato. Le telecamere hanno ripreso tutto.

Asilo Milano Pero bambini picchiati e spinti da mesi arrestato il maestro

Bambini che piangono, che vengono strattonati e insultati. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto e il maestro  adesso è stato arrestato, è ai domiciliari.

I video girati dalle telecamere di sorveglianza non lasciano dubbi sui «metodi» violenti del maestro d’asilo, arrestato per maltrattamenti giovedì mattina dai carabinieri di Pero (Milano), scrive Corriere.it.

Sono venuti fuori ben 42 episodi violenti nei confronti di bambini con un’età compresa tra i 2 ed i 5 anni. I maltrattamenti duravano da mesi.

Dai video che sono stati visionati dalla polizia i bambini venivano picchiati, insultati, presi per le orecchie. E ancora: spintoni, urla e presi a calci. In un video si vedono i bambini seduti a terra e il maestro che prende a calci in testa il più piccolo.


Articoli correlati


Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità
Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…
Attualità