Asilo Milano Pero bambini picchiati e spinti da mesi arrestato il maestro

Asilo Milano Pero bambini picchiati e spinti da mesi arrestato il maestroAsilo Milano Pero bambini picchiati e spinti da mesi arrestato il maestro. In un asilo a Milano, per l’esattezza a Pero, bambini maltrattati e picchiati da mesi. Il maestro è stato arrestato. Le telecamere hanno ripreso tutto.

Asilo Milano Pero bambini picchiati e spinti da mesi arrestato il maestro

Bambini che piangono, che vengono strattonati e insultati. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto e il maestro  adesso è stato arrestato, è ai domiciliari.

I video girati dalle telecamere di sorveglianza non lasciano dubbi sui «metodi» violenti del maestro d’asilo, arrestato per maltrattamenti giovedì mattina dai carabinieri di Pero (Milano), scrive Corriere.it.

Sono venuti fuori ben 42 episodi violenti nei confronti di bambini con un’età compresa tra i 2 ed i 5 anni. I maltrattamenti duravano da mesi.

Dai video che sono stati visionati dalla polizia i bambini venivano picchiati, insultati, presi per le orecchie. E ancora: spintoni, urla e presi a calci. In un video si vedono i bambini seduti a terra e il maestro che prende a calci in testa il più piccolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento