giovedì 29 novembre, 2018

Asilo Milano Pero bambini picchiati e spinti da mesi arrestato il maestro


Asilo Milano Pero bambini picchiati e spinti da mesi arrestato il maestro. In un asilo a Milano, per l’esattezza a Pero, bambini maltrattati e picchiati da mesi. Il maestro è stato arrestato. Le telecamere hanno ripreso tutto. Asilo Milano Pero bambini picchiati e spinti da mesi arrestato il maestro Bambini che piangono, che vengono strattonati […]


Asilo Milano Pero bambini picchiati e spinti da mesi arrestato il maestroAsilo Milano Pero bambini picchiati e spinti da mesi arrestato il maestro. In un asilo a Milano, per l’esattezza a Pero, bambini maltrattati e picchiati da mesi. Il maestro è stato arrestato. Le telecamere hanno ripreso tutto.

Asilo Milano Pero bambini picchiati e spinti da mesi arrestato il maestro

Bambini che piangono, che vengono strattonati e insultati. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto e il maestro  adesso è stato arrestato, è ai domiciliari.

I video girati dalle telecamere di sorveglianza non lasciano dubbi sui «metodi» violenti del maestro d’asilo, arrestato per maltrattamenti giovedì mattina dai carabinieri di Pero (Milano), scrive Corriere.it.

Sono venuti fuori ben 42 episodi violenti nei confronti di bambini con un’età compresa tra i 2 ed i 5 anni. I maltrattamenti duravano da mesi.

Dai video che sono stati visionati dalla polizia i bambini venivano picchiati, insultati, presi per le orecchie. E ancora: spintoni, urla e presi a calci. In un video si vedono i bambini seduti a terra e il maestro che prende a calci in testa il più piccolo.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Attentato Strasburgo il ragazzo italiano con una pallottola in testa la disperazione della fidanzata
Attualità
Lotteria Italia 2018 quanto si vince e il montepremi dei biglietti fortunati
Attualità
Tragedia discoteca Corialdo la lettera strappalacrime delle figlie alla mamma morta
Attualità
Ecco chi è il minore che ha spruzzato lo spray nella discoteca di Corinaldo, identificato
Attualità
Sfera Ebbasta 6 morti al suo concerto in discoteca per colpa di uno spray urticante
Attualità
Elena Santarelli da Chiambretti parla del figlio che ha il tumore
Attualità