giovedì 23 agosto, 2018

Asia Argento fuori da X Factor? Chi la sostituisce? Le parole di Jimmy Bennet


Asia Argento fuori da X Factor? Chi la sostituisce? Le parole di Jimmy Bennet. Il caso Asia Argento sta facendo parlare un po’ tutti in questi ultimi giorni. La partecipazione di Asia Argento è a rischio? Sky è stata chiara, in merito. “…Ciò detto vogliamo essere molto chiari: se quanto scrive oggi il New York Times […]


Asia Argento fuori da X Factor? Chi la sostituisce? Le parole di Jimmy BennetAsia Argento fuori da X Factor? Chi la sostituisce? Le parole di Jimmy Bennet. Il caso Asia Argento sta facendo parlare un po’ tutti in questi ultimi giorni. La partecipazione di Asia Argento è a rischio? Sky è stata chiara, in merito. “…Ciò detto vogliamo essere molto chiari: se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque – in pieno accordo con FremantleMedia – non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento.”

Asia Argento fuori da X Factor? Chi la sostituisce? Le parole di Jimmy Bennet

E’ ancora tutto da verificare ma spunta già il nome di una probabile sostituta di Asia Argento a X Factor. Il nome sarebbe quello di Simona Ventura. Sarà davvero così?

Intanto ecco la dichiarazione dell’attore Jimmy Bennett sulle presunte molestie che avrebbe subito da Asia Argento.

“Molte donne e uomini coraggiosi hanno parlato delle proprie esperienze durante il movimento #metoo, e apprezzo il coraggio che ciascuno di loro ha preso per prendere una tale posizione. Inizialmente non ho parlato della mia storia perché ho scelto di gestirlo in privato con la persona che mi ha fatto del male .

All’epoca credevo che esistesse ancora uno stigma nell’essere un uomo vittima di molestie da parte di una donna, pensavo che la società non fosse pronta per noi maschi.

Non pensavo che le persone potessero capire la cosa vissuta da un ragazzo. Oggi però ho deciso di rompere il silenzio, basta, devo andare avanti e devo parlare.

Nei giorni scorsi non ho fatto dichiarazioni perché ero addolorato e mi vergognavo che tutto questo fosse reso pubblico. All’epoca dei fatti ero minorenne e ho cercato giustizia nel modo che a me sembrava più appropriato perché non mi sentivo pronto ad affrontare le conseguenze che questa vicenda avrebbe potuto comportare.”

Chi è Jimmy Bennet?

James Bennett, detto Jimmy (Seal Beach, 9 febbraio 1996), è un attore statunitense. È molto conosciuto per aver recitato in L’asilo dei papà, Hostage, Poseidon, Un’impresa da Dio, Orphan, Il mistero della pietra magica. Ha anche recitato nella serie No Ordinary Family della ABC nel ruolo di JJ Powell, un adolescente dotato di grande intelligenza dopo un incidente aereo, e nel ruolo di James T. Kirk bambino nel film Star Trek.


Articoli correlati


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva
Attualità
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità