venerdì 01 giugno, 2018

Asia Argento contro Maria De Filippi, il tweet che attende risposta


Asia Argento contro Maria De Filippi, il tweet che attende risposta. Scontro social traAsia Argento, che è la nuova giudice di X Factor 2018 e Maria De Filippi che, al momento, non ha risposto nemmeno tramite il suo ufficio stampa. Ma cosa è successo questa volta? Asia Argento contro Maria De Filippi, il tweet che […]


Asia Argento contro Maria De Filippi, il tweet che attende rispostaAsia Argento contro Maria De Filippi, il tweet che attende risposta. Scontro social traAsia Argento, che è la nuova giudice di X Factor 2018 e Maria De Filippi che, al momento, non ha risposto nemmeno tramite il suo ufficio stampa. Ma cosa è successo questa volta?

Asia Argento contro Maria De Filippi, il tweet che attende risposta

La battuta che Gino Paoli, ospite al serale di Amici,  ha fatto a a Maria De Filippi durante l’ultima puntata, eccola “Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà“, non è per niente piaciuta ad Asia Argento che – sentendosi presa in causa per il caso Weinstein – ha replicato su Twitter poco dopo.

Ovviamente ad ogni commento della Argento, che vi ricordiamo è il nuovo giudice di X Factor 2018 insieme a Fedez, Maionchi e Agnelli, ne seguono altri a valanga.

Ai vari commenti che si sono susseguiti su Twitter ha risposto anche Asia Argento che ha rincarato la dose contro la De Filippi.

“Maria De Filippi? Uno sciacallo. Le urla di approvazioni? Allucinanti.”

Che ne pensate?


Articoli correlati


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva
Attualità
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità