Andrea Bizzotto malato terminale e l’ultima lettera alla figlia:”Ecco chi era tuo papà”

Andrea Bizzotto malato terminale e l'ultima lettera alla figlia:"Ecco chi era tuo papà"Andrea Bizzotto malato terminale e l’ultima lettera alla figlia:”Ecco chi era tuo papà“. Una storia terribile che non dovrebbe mai succedere a nessuno. Andrea Bizzotto, malato di cancro terminale, scrive alla figlia di un anno e mezzo per garfli sspere chi era suo papà.

Andrea Bizzotto malato terminale e l’ultima lettera alla figlia:”Ecco chi era tuo papà”

“Nessuno merita un tumore incurabile a 33 anni. Io mi meritavo la possibilità di crescere ed educare la mia piccola Giulia, portarla al primo giorno di scuola. Ora Combatto perché voglio lasciarle che sia vero e concreto di me. Qualcosa che possa rafforzare le parole di sua mamma, degli amici e dei parenti”. Queste le parole di Andrea Bizzotto che ha voluto parlare direttamente alla figlia di un anno mezzo per raccontare tutto di lui, per farle sapere chi era suo papà.

“Quando è nata Giulia, avevo una chemio in corso. Ma mia moglie è stata bravissima, il travaglio è durato proprio le due ore in cui potevo staccarmi, sono corso con un’amica e ho visto nascere la mia bimba”, scrive Bizzotto che vive a Cittadella.

Bizzoto non si limita a parlare e a scrivere ma riesce a mettere tutto in un libro, una sorta di testamento d’amore per la figlia, perchè lei sappia chi era suo padre.

Storia di un maldestro in bicicletta“, è il titolo del libro il cui ricavato andrà a un fondo destinato alla bambina.

“Il mio obiettivo era sopravvivere abbastanza perché Giulia potesse avere un ricordo di me. Combatto comunque per arrivare ai 40 perché voglio lasciare qualcosa a Giulia che sia vero e concreto. Che possa rafforzare le parole di sua mamma, degli amici e dei parenti. Ho registrato diversi video in cui le parlo e ora sto completando questo libro, è la mia biografia”.

“Forse non ce la farò, ma lotterò e mi impegnerò al massimo come ho sempre fatto fino ad oggi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento