Anche Rosa Perrotta di Uomini e donne molestata, le sue dichiarazioni da Giletti

Anche Rosa Perrotta di Uomini e donne molestata, le sue dichiarazioni da GilettiAnche Rosa Perrotta di Uomini e donne molestata, le sue dichiarazioni da Giletti. Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e donne, ospite nella prima puntata di NON E’ L’ARENA di Massimo Giletti su La 7. Dichiarazione forti della giovane ragazza che ha dichiarato di essere molestata.

Anche Rosa Perrotta di Uomini e donne molestata, le sue dichiarazioni da Giletti

La violenza per me avviene nel momento in cui tu  sapendo di avere un potere diverso dal mio, mi metti in questa situazione, mi obblighi a stare in quella situazione. Così mi stai già facendo violenza”. Ha esordito così Rosa Perrotta a Non è l’Arena di Massimo Giletti su La 7.

La Perrotta ha poi dichiarato: “Io ho iniziato a fare la modella a 18 anni quindi ne ho viste abbastanza di cose. E’ un sistema viziato”.

La Perrotta ribadisce:“Io sono l’esempio che si può dire no”.

Rosa Perrotta molestata ecco il suo racconto

“Sono fuori per lavoroConosco una persona, un agente di 50 anni, che si accompagnava a una ragazza che poteva essere una mia coetanea. Allora avevo 20 anni. Insomma due o tre giorni fuori per lavoro, questa persona cerca di avvicinarmi”.

Un giorno mi caccia dei soldi, e mi dice ‘compra quello che vuoi’”. Giletti la incalza sulla cifra: “Forse 10mila euro, un bel mazzo… e io dico non mi serve, non mi occorre e da lì ha cominciato a contattarmi insistentemente”.

Soldi in cambio di favori sessuali? La Perrotta lo lascia chiaramente intendere.

via|Gossipetv.com
Foto|Tvblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento