L’arte di fare spazio, la nuova filosofia di Foxy Mega


Fare spazio è diventata una vera e propria arte. Organizzare la propria casa, gli armadi, le dispense… ogni angolo può essere organizzato e riempito nel modo più utile e, perché no, divertente! Questa è la nuova filosofia di Foxy Mega che offre un bellissimo sito web, completamente rinnovato, nel quale sezione per sezione vengono dati degli utilissimi consigli su come organizzare lo spazio.

Una volta aperto il sito Foxymega.it potete scegliere la stanza che volete “ottimizzare”: bagno, cucina o camera? Ogni luogo della casa, infatti, è suddiviso in aree tematiche alle quali è stata attribuita la caratteristica di un prodotto della linea Foxy Mega. Ad esempio punto forte della nuova linea “salva spazio” di Foxy Mega sono i fazzoletti formato pocket che, grazie alla piega intelligente, permettono di risparmiare spazio. Questi fazzoletti, inoltre, danno vita alla sezione Minimize del sito, dove è possibile trovare utilissimi consigli relativi a come piegare al meglio i vestiti: bastano pochissime mosse per guadagnare un bel po’ di spazio in armadi che sembrano giorno dopo giorno sempre più piccoli (o sempre più pieni?). Scoprendo come risparmiare spazio noi donne ci sentiremo meno in colpa a fare shopping e saremo pronte a riempire ancora di più il nostro armadio (tanto c’è spazio, no?).

Altra sezione decisamente utile è Optimize, dedicata invece all’Asciugatutto e che contiene l’equivalente di due rotoli di un normale asciugatutto. Inoltre, qui, vengono dati consigli su come ottimizzare lo spazio in cucina. Per quanto riguarda il bagno, invece, sapevate che ogni rotolone contiene due rotoli e mezzo di una normale carta igienica? Pensate allo spazio che risparmiate! Con la carta igienica, quindi, l’arte di fare spazio si sposta nella sezione Organize!

Ma su Foximega.it non trovate solo consigli, trovate anche vere e proprie “istruzioni per l’uso”. Ogni sezione e ogni consiglio, infatti, si completa con un video in stop motion che vi permette di poter apprendere le tecniche dell’arte di “fare spazio”. I colpi di genio di Foxy li trovate anche sulla pagina Facebook e sul profilo Pinterest di Foxy. Lo sapevate che con Foxy potete organizzare anche le persone? Ebbene sì: è stata creata un’app che permette di dividere i vostri amici di Facebook in gruppi e collocare tra i “preferiti” quelli che occupano effettivamente un posto più importante nella vostra vita.

Divertitevi anche voi a ottimizzare lo spazio nella vostra casa… e nella vostra vita!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento