Aaron il gigolò ospite a Pomeriggio 5 per parlare di tutte le sue donne

Aaron il gigolò ospite a Pomeriggio 5 per parlare di tutte le sue donneAaron il gigolò ospite a Pomeriggio 5 per parlare di tutte le sue donne. Aaron il gigolò ospite a Pomeriggio 5 per parlare di tutte le sue donne. Qualche giorno fa ci è arrivato un comunicato stampa con la presentazione di questo gigolò chiamato Aaron. Oggi lo abbiamo aperto e abbiamo deciso di pubblicarlo proprio in concomitanza con la presenza di Aaron da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Aaron il gigolò ospite a Pomeriggio 5 per parlare di tutte le sue donne

Aaron, un ragazzo romano di 30 anni che di mestiere fa lo gigolo. Aaron è un ragazzo normale ed elegante che viene chiamato da donne e uomini di ogni età per i più svariati tipi di servizio, dalla pura compagnia al personal shopper, dal sexy chef a domicilio al finto fidanzato, dalle prove di fedeltà alle tattiche di ingelosimento. Un personaggio sicuramente non convenzionale che Barbara D’Urso ha deciso di ospitare nel suo salotto a Pomeriggio 5.

GUARDA LE FOTO DI AARON

Chi è Aaron Gigolò di professione?

Perché lo faccio?
Mi piace il mio lavoro?
Lo considero un lavoro oppure è solo piacere?
Cosa vogliono in realtà le donne da me?
Qual è il prototipo delle donne che mi chiamano?
Mi sono mai innamorato di una cliente?
Come si seduce una donna?
Che servizi fornisco alle donne?
E gli uomini, mi contattano mai gli uomini?
E se sì, cosa mi chiedono?

“C’è molta curiosità intorno a questo tema, molti miti da sfatare. Io ho sempre avuto un approccio molto diverso rispetto al solito cliché dell’accompagnatore.

Non per nulla sono diventato lo gigolo numero uno in Italia. Se siete curiosi, se volete saperne di più, se avete domande scomode da pormi, se volete qualcuno che vi risponda in maniera elegante e raffinata, ma senza finti moralismi o ipocrisie, io sono qui.

Perché non ci può essere nessuno meglio di me che vi racconterà come è realmente questo settore. Nessuno che vi potrà spiegare la seduzione e il sesso dalla parte delle donne. Nessuno che le ha ascoltate e vissute quanto me. Un uomo dalla parte delle donne. Un uomo che non le compra, ma si fa comprare. Corpo e mente.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento