Your Pebbles di IHR supportano la bella stagione… e iPhone, iPad, iPod…


Per colorare in modo divertente e trendy le giornate del periodo estivo, IHR, distributore italiano di prodotti e accessori per il mondo Apple e non solo, propone Your Pebbles, allegri “sassi” in silicone purissimo con cui sbizzarirsi a trovare modi sempre nuovi di utilizzo.

Trovare la strada giusta verso la bella stagione, affrontare le lunghe giornate in ufficio o le dure ore di studio, trascorrere dei bei pomeriggi al parco o rilassarsi in spiaggia – un gioco da ragazzi con Your Pebbles! Un colorato appoggio antiscivolo per smartphone e notebook, un simpatico contenitore per piccoli oggetti, un particolare accessorio di arredo e design per personalizzare casa e ufficio, o una sfiziosa idea regalo per stupire amici e colleghi – Your Pebbles sono questo e molto altro ancora!

Simpatici gadget hi-tech multiuso, Your Pebbles sono perfetti per colorare l’ufficio in attesa dell’estate, sostenere il laptop o guardare comodamente un film dal proprio iPhone, iPad, lettore MP3 o smartphone a retro lucido, in viaggio o a casa, in palestra o al bar, al parco o in spiaggia. Posizionati sotto al polso, inoltre, durante la faticosa preparazione degli ultimi esami estivi, permettono un corretto utilizzo del mouse e prevengono la sindrome del tunnel carpale.

E perché non utilizzare Your Pebbles, ad esempio, per appoggiare e sostenere occhiali, o per riporre orecchini, monete e auricolari che spesso si perdono in borse, borsoni da palestra o zaini? Ma questi sono solo alcuni dei modi di utilizzo del gadget di IHR: per trovarne di nuovi serve solo un po’ di fantasia!

Your Pebbles sono resistenti alle temperature estreme – da +260°C a -60°C – e sono venduti in una simpatica confezione da due pezzi che ricorda un originale vassoio di sushi.

Tre le varianti colore disponibili:
bianco e pink, black&white e bianco e giallo.
Prezzo al pubblico: 24,99 euro (IVA inclusa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento