Un’estate a pois: ecco le proposte D.A.T.E. per la bella stagione

L’estate 2014 vede protagonista il polka dot pattern, il pois, in tutte le sue declinazioni stilistiche. D.A.T.E. lo reinventa in una versione grafica per il modello in leggero pellame italiano Hill High Flags, come fosse dipinte a mano, giocando con dettagli dai colori accesi  e accostandolo a stampe a righe. E’ di fresco tessuto stampato invece la femminile Rocket, d’ispirazione vintage, che richiama il look esuberante delle Pin-Up anni ’50, per una perfetta Candy Girl che ama il tessuto rosso o blu a pois a contrasto.

D.A.T.E. ha pensato anche alla creazione di modelli unisex, perfetti per il tempo libero e per i look più casual e sportivi: i modelli sono molti, si va dall’Hill High Flags, con i pois che vengono abbinati a fantasie a righe in stile grafico e chiusura con lacci e zip, al modello Rocket, di grande tendenza per la sua suola volutamente importante.

La classica sneaker allacciata ha pois stampati all-over su tessuto rosso o royal blue. Anche Tender costituisce un modello evergreen per il brand, che ha deciso di rinnovarlo con micro-pois su fondo nero o royal blue; ispirata al mondo del basket, è realizzata in canvas con bande laterali in suède e il modello alto presenta una chiusura laterale con la zip.

Per chi predilige sempre e comunque un tocco femminile in ogni mise, il modello Tender Low Flags con micro-pois su fondo rosa è l’ideale!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento