Un rosso San Valentino per tutti con le nostre idee regalo

Espediente commerciale o meno questa festa è sempre più sentita, soprattutto dai più giovani e romantici. E poi ammettiamolo! Noi donne siamo vanitose per definizione e amiamo lo shopping. E allora perché non approfittare di questa ricorrenza per coccolarci e farci viziare da un “regalino” in più?

Ogni lasciata è persa” o almeno così si dice!  Lasciatevi quindi tentare dai nostri suggerimenti contenuti nella photogallery tutta colorata di rosso: il rosso è il colore del cuore e dell‘amore, del dinamismo e della vitalità, della passione e della sensualità, dell’autorità e della fierezza, della forza e della sicurezza, della fiducia nelle proprie forze e capacità.

Tra gli accessori presentiamo i deliziosi gioielli Nihama che vi faranno risplendere più di una Dea, per custodire le chiavi del cuore i portachiavi GiftCompanyItaly, le pratiche idee casa EDG, la simpatica borsa Reisenthel, gli occhiali in legno colorato FEB31ST e per chi non rinuncia alla tecnologia radio Tykho e radiosveglia firmata GiftCompanyItaly .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento