Ugg, un must che non stanca mai!


UGG lancia i nuovi stivali della collezione autunno/inverno 2011-2012. Come sempre il brand australiano inventore dei mitici boots, in principio tanto cari ai surfisti, che hanno poi rapidamente invaso il mondo a partire dalle celebrities di Hollywood, crea nuovi modelli per soddisfare gli amanti del genere e non solo.

Da sempre oggetto dei desideri delle fashion victim, un must have che puntualmente si conferma ogni anno, la nuova collezione di stivali UGG Australia per l’inverno 2012 non si discosta troppo dalla precedente, fatta eccezione per alcuni modelli da donna e per la serie Plaid Knit, che si preannuncia una delle principali novità di questo marchio per la prossima stagione.

Confermato il classico colore beige, una nuance che ritorna sempre e che, soprattutto, alla fine risulta essere anche quella più semplice da abbinare. Il classic tall è la versione più alta che Ugg propone in ogni sua collezione, Ugg mantiene per i suoi stivali sempre le stesse forme, sempre la stessa imbottitura e sempre la stessa altezza della suola, quello che varia è il colore e, a volte, la fantasia stampata sugli stivali. Molte di noi li hanno gia, altre non vedono l’ora di acquistarli, il mitico stivale in shearling tornerà a riscaldarci i piedi  e ad accompagnarci nelle comode giornate di shopping e nelle serate informali!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento