martedì 22 novembre, 2011

Sunglass hut apre lo store galleggiante a Sidney


Sunglass Hut, marchio internazionale specializzato in occhiali da sole ha inaugurato la nuova stagione estiva con l’apertura del primo temporary shop galleggiante in Australia, al crocevia fra tre diverse località nel sofisticato porto di Sydney. L’inaugurazione del primo store Sunglass Hut galleggiante è avvenuta il 17 novembre a Campbell’s Cove, Circular Quay, e ha visto […]



Sunglass Hut
, marchio internazionale specializzato in occhiali da sole ha inaugurato la nuova stagione estiva con l’apertura del primo temporary shop galleggiante in Australia, al crocevia fra tre diverse località nel sofisticato porto di Sydney. L’inaugurazione del primo store Sunglass Hut galleggiante è avvenuta il 17 novembre a Campbell’s Cove, Circular Quay, e ha visto la partecipazione di celebrities australiane e neozelandesi, oltre ad una performance live del cantante Jason Mraz.

Il design dello store galleggiante richiama il logo circolare di Sunglass Hut, include una consolle per DJ ed è contraddistinto da una struttura trasparente che apre la vista sull’incantevole porto di Sydney a trecentosessanta gradi. Sunglass Hut ha progettato il temporary shop della durata di quattro giorni dotato di tutti gli elementi indispensabili per vivere ancora più intensamente il brand. “Abbiamo colto questa incredibile opportunità anche per coinvolgere il nostro personale: abbiamo indetto un concorso tra Australia, Sudafrica, Regno Unito e Stati Uniti per selezionare i migliori professionisti e affidare loro la gestione dello shop. Desideravamo coinvolgere il maggior numero di persone possibile in questa incredibile esperienza di vendita al dettaglio”, commenta Fabio D’Angelantonio, Executive Vice President Sun & Luxury Retail e Chief Marketing Officer di Luxottica a livello globale.


Articoli correlati


Stefano Accorsi sempre più affascinante anche d’estate con occhiali chic
Stile
Elisabetta Canalis e Brian Perri a Milano indossano occhiali chic
Occhiali donna
Glitter e Fiori effetto 3D per la Primavera/Estate 2016 di Ballin
Accessori
Un San Valentino originale con gli occhiali Made in Austria firmati gloryfy
Occhiali donna, San Valentino
I look degli amfAR a Cannes: Chiara Ferragni e Dita Von Teese con la borsa di Swarovksi
Accessori, Borse chic, Eventi
Flavia Pennetta New Maui Jim Brand Ambassador
Stile


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping