Smalto spray, la tendenza dell’estate

Smalto spray la tendenza dell'estate

Smalto spray, la tendenza dell’estate. Il mondo del beauty sta facendo dei passi da gigante, proprio come la tecnologia, e le novità non smettono mai di lasciare le più appassionate a bocca aperta. Questa volta la grandissima innovazione e novità è stata fatta sugli smalti. Siamo sempre stati abituati ai classici smalti da applicare con i pennellini che, però, molto spesso è complicato e le meno esperte sono portate a rinunciarci. Questa novità va proprio incontro a tutte le appassionate di nail art che però non sono ancora troppo esperte nell’applicazione dello smalto e aiuta a semplificarla veramente di moltissimo. Questo smalto è uno smalto spray, che premette una stesura perfetta dello smalto senza nessuna fatica.

Smalto spray, la tendenza dell’estate

L’ultima pensata delle case cosmetiche è proprio lo smalto spray, per cercare di facilitare l’applicazione dello smalto anche alle meno esperte. Si tratta di un prodotto innovativo pensato proprio per velocizzare e semplificare l’applicazione dello smalto.

Ma come si applica? L’applicazione di questo smalto spray è davvero molto semplice, infatti, come per tutte le bombolette, si deve scuotere bene e poi, alla distanza di circa 10 cm, si spruzza il colore sulle unghie. Proprio perché va spruzzato la base su cui si fa questo procedimento va protetta con un asciugamano o ancora meglio con della carta da giornale che si deve buttare. Le mani vi rimarranno sporche, ovviamente, ma niente paura! Infatti questo smalto può essere tranquillamente sciacquato sotto l’acqua. Lo smalto andrà via sulla pelle ma rimarrà sulle unghie. Strano vero?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento