mercoledì 01 febbraio, 2012

Scarpe Reebok x Bisquiat by Swizz Beatz, Top Down e Pump


Reebok Classic continua anche questa stagione il suo progetto Affili’Art con la collezione Reebok x Basquiat by Swizz Beatz. Swizz ha iniziato a collaborare con Reebok nella stagione autunno inverno 2011 con forte passione e devozione sia per le opere di Basquiat sia per il brand sportivo. Vincitore di un Grammy Award come produttore, rapper […]



Reebok Classic
continua anche questa stagione il suo progetto Affili’Art con la collezione Reebok x Basquiat by Swizz Beatz. Swizz ha iniziato a collaborare con Reebok nella stagione autunno inverno 2011 con forte passione e devozione sia per le opere di Basquiat sia per il brand sportivo. Vincitore di un Grammy Award come produttore, rapper statunitense, designer, artista eclettico e marito di Alicia Keys, Swizz ha lavorato a stretto contatto con il team di Reebok mettendo a disposizione la sua creatività e la sua interpretazione delle creazioni di Basquiat.

Caratterizzata dalle stampe iconiche di Basquiat, questa stagione la collezione Reebok x Basquiat by Swizz Beatz offre grafiche pop dai colori brillanti e loghi in canvas dai toni tenui, sia per le calzature che per l’abbigliamento. Ogni singolo pezzo della collezione è accompagnato da stampe e disegni vivaci – come il dinosauro sulle t-shirt, il teschio sulle felpe Henley e la corona Basquiat sui modelli Pump Omni Lite.

Parlando dell’ultima collezione, Swizz Beatz ha dichiarato: “’E’ stato un vero onore aver avuto la possibilità di lavorare con le opere di Jean-Michel Basquiat per un’altra stagione e con il talentuoso team di designer Reebok, che considero come una vera e propria famiglia. La collezione è già disponibile ed è un vero capolavoro. Sono veramente entusiasta di questa collaborazione. Basquiat e Reebok insieme? It’s a Showtime!’.

La collezione primavera estate 2012 sia da uomo che da donna di Reebok x Basquiat by Swizz Beatz è ora disponibile nei negozi di tutto il mondo. Tra le calzature c’è un modello per donna: TOP DOWN – prezzo al pubblico: 80 euro e uno unisex: PUMP – prezzo al pubblico: 125 euro. la linea di abbigliamento è solo per l’uomo.


Articoli correlati


ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic
Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic
Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic