Scarpe Reebok x Bisquiat by Swizz Beatz, Top Down e Pump


Reebok Classic
continua anche questa stagione il suo progetto Affili’Art con la collezione Reebok x Basquiat by Swizz Beatz. Swizz ha iniziato a collaborare con Reebok nella stagione autunno inverno 2011 con forte passione e devozione sia per le opere di Basquiat sia per il brand sportivo. Vincitore di un Grammy Award come produttore, rapper statunitense, designer, artista eclettico e marito di Alicia Keys, Swizz ha lavorato a stretto contatto con il team di Reebok mettendo a disposizione la sua creatività e la sua interpretazione delle creazioni di Basquiat.

Caratterizzata dalle stampe iconiche di Basquiat, questa stagione la collezione Reebok x Basquiat by Swizz Beatz offre grafiche pop dai colori brillanti e loghi in canvas dai toni tenui, sia per le calzature che per l’abbigliamento. Ogni singolo pezzo della collezione è accompagnato da stampe e disegni vivaci – come il dinosauro sulle t-shirt, il teschio sulle felpe Henley e la corona Basquiat sui modelli Pump Omni Lite.

Parlando dell’ultima collezione, Swizz Beatz ha dichiarato: “’E’ stato un vero onore aver avuto la possibilità di lavorare con le opere di Jean-Michel Basquiat per un’altra stagione e con il talentuoso team di designer Reebok, che considero come una vera e propria famiglia. La collezione è già disponibile ed è un vero capolavoro. Sono veramente entusiasta di questa collaborazione. Basquiat e Reebok insieme? It’s a Showtime!’.

La collezione primavera estate 2012 sia da uomo che da donna di Reebok x Basquiat by Swizz Beatz è ora disponibile nei negozi di tutto il mondo. Tra le calzature c’è un modello per donna: TOP DOWN – prezzo al pubblico: 80 euro e uno unisex: PUMP – prezzo al pubblico: 125 euro. la linea di abbigliamento è solo per l’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento