Scarpe eleganti per l’Inverno: la nuova collezione di Judari

judari-06

La collezione Autunno/Inverno 2015-16 di JUDARI potrebbe essere definita in decine di modi, ma c’è un aggettivo che, da solo, può riassumerli tutti: sorprendente. Perché fuori dall’ordinario, imprevedibile, emozionante. Perché in grado di accordare con estrema armonia côté sportivo e décor preziosi, grinta e femminilità, materiali particolari e dettagli ricercati.

Regalando a ogni creazione un’allure speciale che la fa assomigliare più a un monile che a una calzatura. Tre le forme che la tratteggiano: sneakers slip on, stivali e scarpe eleganti, dalla ballerina al sandalo a T. E una passione innata per i décor gioiello, tratto distintivo di tutta la produzione.

PERLE E BORCHIE PER LE SCARPE ELEGANTI DI JUDARI

Bassissime o sostenute da tacchi misurati anche le scarpe più eleganti, dalle ballerine alle T-shoes alle scarpine kitten ai sandali più alti con cinturino alla caviglia. Calzature gioiello in cui il suède opaco è abbinato a dettagli shiny in vernice nera e a décor Montera o di cristalli in nuance a contrasto, per rendere ogni modello un indimenticabile – e sorprendente – capolavoro.

JUDARI, premium shoe label nata a Milano nel 2006, si avvale del lavoro dei migliori laboratori artigiani, che hanno reso il Made in Italy una garanzia d’eccellenza riconosciuta in tutto il mondo. È venduta in Russia, Ucraina, Kazakistan, Libano, Qatar, Kuwait, Cina, Giappone, Corea, Francia, Italia (da Luisa Via Roma a Firenze, a Roma e a Forte dei Marmi), Svizzera, Inghilterra e USA.

Trovate alcune foto della collezione nella nostra gallery qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento