Scarpe Lady Eclat, Le Coq Sportif per Heimstone

Heimstone prende in prestito un mix di colori freschi e acidi dall’esuberanza della Florida anni ’90. Fucsia, corallo giallo limone e verde acqua rappresentano la tavolozza di colori che troviamo in “Lady Eclat“, modello retro-running ripresa dall’archivio le coq sportif del 1986.

Un ritorno con un look “Total Heimstone”: pelle matellassè e tweed sottile sono i due materiali preferiti della stilista Alix Petit, famosa nell’universo del lusso per l’originalità delle pelli e dei tessuti.

Il progetto “Lady Eclat X Heimstone”, nato dall’incontro fra una straordinaria designer e il marchio sportivo francese le coq sportif, rappresenta un viaggio alla scoperta della mitologia dei nativi americani. Le silhouette della linea estiva di Heimstone si ispirano al leggendario “Thunderbird”, simbolo delle folkloristiche tribù, dando origine ad una collezione femminile e carica d’ispirazione.

Fedele al modello originale, la linea elegante di “Lady Eclat X Heimstone” è realizzata in edizione limitata; saranno infatti disponibili 178 pezzi numerati dal 24 maggio nei negozi Heimstone e in tre punti vendita in Europa.

Per l’Italia sarà in vendita da Memèn, via Savona 1, Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento