mercoledì 04 luglio, 2012

Partecipa al Martini Royale Casting e diventa la stella Martini vestita Louboutin


Una nuova campagna per trovare la prossima testimonial del nuovo spot Martini. La ricerca avviene tra la gente comune e se il primo testimonial è Yuri Buzzi, la prossima potresti essere tu! L’operazione MARTINI ROYALE è un casting globale, che avviene via Facebook e Twitter, ed è aperto a tutte le donne che abbiano più […]



Una nuova campagna per trovare la prossima testimonial del nuovo spot Martini. La ricerca avviene tra la gente comune e se il primo testimonial è Yuri Buzzi, la prossima potresti essere tu! L’operazione MARTINI ROYALE è un casting globale, che avviene via Facebook e Twitter, ed è aperto a tutte le donne che abbiano più di 25 anni. Per partecipare, basta accedere all’applicazione di Facebook, inserire i propri dati e un video nel quale si esprime in maniera ironica qual è il motivo per cui si dovrebbe essere scelti.

Tutti i video saranno visionati e selezionati da una giuria di eccezione, in cui figura anche anche Christian Louboutin, il designer delle scarpe con la suola rossa.

Osa ed esprimi il tuo coraggio, partecipa subito al Martini Royale Casting e diventa la nuova stella Martini vestita Louboutin. 150.000 Euro, 12 paia di tacchi a spillo e plateau rossi da abbinare a 12 abiti firmati ti aspettano!

Un sogno per tutte le fashioniste. Partecipate!!!


Articoli correlati


Scarpe da donna ecco i tronchetti per la prossima estate
Scarpe chic
ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic
Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic
Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic