mercoledì 26 ottobre, 2011

Narciso Rodriguez presenta le sue nuove Scarpe primavera/estate 2012


A New York il designer  ha sfilato proponendo uno stile elegante e sofisticato. Tre sono le parole chiave della collezione Narciso Rodriguez: asimmetrie, black & white e stampe. Caratteristiche presenti singolarmente oppure  che si mescolano insieme in un vortice di possibilità. Ma a stupirci sono state le sue scarpe. Riprende un modello che da molte stagioni […]



A New York il designer  ha sfilato proponendo uno stile elegante e sofisticato. Tre sono le parole chiave della collezione Narciso Rodriguez: asimmetrie, black & white e stampe. Caratteristiche presenti singolarmente oppure  che si mescolano insieme in un vortice di possibilità. Ma a stupirci sono state le sue scarpe.

Riprende un modello che da molte stagioni era stato dimenticato, il sabot. Abbandona la sua forma classica e si trasforma in sandali e stivaletti, la forma posteriore della scarpa, aperta e rifinita proprio come un sabot degli anni novanta. Eleganti e discrete ma con un tocco di originalità per le asimmetrie e i contrasti materici che presentano. Ci siamo ormai abituati al ritorno dello zoccolo, digeriremo anche questa!

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic
NEW BALANCE presenta la sneaker da donna Fresh Foam Beacon
Scarpe chic