Hunter Boots regala 5000 stivali grazie alla campagna #BeAHeadliner

Hunter Boots scuote la stagione dei festival musicali con la sua nuova campagna #BeAHeadliner. Il brand, che ha sempre creduto nella necessità di distinguersi dalla massa, ha creato uno speciale modello, l’Original Headliner in un arancio brillante, in 5.000 paia e le ha distribuite lo scorso weekend a tutti gli appassionati di musica presso l’Olive Mill Restaurant sulla Bath Road, nel Somerset, una tappa obbligata per il Glastonbury Festival.

Grazie alla campagna #BeAHeadliner, sabato e domenica, a partire dalle 7 del mattino, 5.000 ragazzi diretti al Glastonbury hanno avuto l’opportunità di cambiare i loro vecchi stivali in gomma con un paio di nuovissimi Hunter Original Headliner.

Gli stivali usati sono stati regalati alla Croce Rossa Britannica e, quindi, migliaia di persone hanno beneficiato di questa iniziativa del brand icona nelle calzature in gomma, da sempre riferimento anche per il pubblico modaiolo dei festival musicali.

L’ultima campagna di Hunter è una sfida a tutti gli amanti della musica a lasciare libero il loro spirito avventuroso, dimenticare regole e dress code, alzare il volume e dare inizio ad un’estate nella quale #BeAHeadliner.

A partire dal Glastonbury Festival, Hunter invita così i ragazzi ad essere protagonisti della loro estate, raccontando il proprio modo di essere headliner con immagini da condividere sui profili social del brand con l’hashtag #BeAHeadliner.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento