Emis Killa per Diadora e Foot Locker, scopri come fare per incontrarlo


Foot Locker
offre costantemente agli appassionati di sneaker le ultime novità dei più importanti brand del mercato. In questa occasione, si unisce a Diadora per il lancio della versione limited edition della sneaker Mi Basket, realizzata in collaborazione con la star del rap italiano Emis Killa – nell’esclusiva colorazione in rosso e nero – con plak dorate realizzate in esclusiva da Plakworld – e prodotta in 120 paia.

Già disco d’oro con il nuovo album Mercurio (Carosello Records), l’ambassador Diadora Emis Killa sarà presente a Milano durante l’evento in-store dedicato ai fan per promuovere le sue esclusive sneaker Diadora.

La fan session si svolgerà mercoledì 18 dicembre presso il flagship Foot Locker di Milano – in Corso Vittorio Emanuele, 24 – a partire dalle 16, in cui l’artista sarà disponibile ad incontrare i suoi supporter, firmare autografi e presentare le sue sneaker.

Solo 70 paia di questa esclusiva Mi Basket in collaborazione con Emis Killa saranno acquistabili il giorno dell’evento presso il negozio Foot Locker mentre le altre 50 saranno in vendita a partire dal 10 dicembre sull’eshop Diadora e i primi 10 che le acquisteranno avranno diritto ad un VIP access all’evento, che darà loro la possibilità di avere un incontro privilegiato con l’artista.

Foot Locker e Diadora danno appuntamento il 18 dicembre 2013 presso il flagship Foot Locker di Milano – in Corso Vittorio Emanuele, 24 – a partire dalle 16, per un evento imperdibile e aperto al pubblico con il famoso rapper italiano Emis Killa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento