Ecco le colorate Sneaker Wedge: Foot Locker soddisfa tutti i gusti

Finalmente in tutti i negozi Foot Locker saranno disponibili a partire da febbraio le famose ‘sneaker wedge’, le scarpe sportive che nascondono al loro interno una comoda zeppa per non rinunciare allo propria femminilità anche con un look più casual. Queste sneaker con le zeppe attireranno l’attenzione delle più fashion addicted: viste ai piedi di celebrities, modelle e cool hunter, saranno il must-have di questa primavera!

Abbiamo selezionato alcuni modelli per voi.

La Nike Dunk Sky High (119,99 euro) reinventa un modello leggendario grazie ad una zeppa nascosta dando un tocco femminile a questa silhouette classica e sportiva. I materiali di prima qualità definiscono la tomaia mentre i rivestimenti di supporto e la trazione d’ispirazione sportiva conferiscono alla scarpa una struttura sicura, perfetta per portarvi ovunque ad un primo appuntamento. La combinazione di colori nero, bianco e viola definisce questo modello rendendolo perfetto per tutte le amanti delle sneaker.

L’adidas Honey Heel (84,99 euro) reinventa il classico modello anni ’80 con un twist moderno. La zeppa nascosta e la colorazione in glitter metallico promettono di fare scintilla con qualsiasi outfit.

Il modello con zeppa di le coq sportif (99,99 euro) conclude la collezione con una sneaker chic. L’audace abbinamento in nero, carbone e viola metallico cosi come quello in grigio, nero e silver offrono un twist eccitante e romantico a queste amate sneaker.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento