Conspiracy presenta le esclusive scarpe gioiello: un sogno ad occhi aperti

Pensati e realizzati da Gianluca Tamburini, in collaborazione con i migliori artigiani italiani, i sandali della linea Conspiracy si evolvono in gioiello. Il brand innovativo che realizza scarpe dalla forte valenza estetica e tecnologica, ha avviato una collaborazione con la Scuola Orafa Ambrosiana, realtà meneghina di riferimento per gli appassionati dell’arte orafa.

Al soletto-scultura in alluminio aeronautico, tramite viti in titanio, sono fissate tomaiegioiello, sulle quali sono incastonati gemme, piume, coralli e filati preziosi, attraverso ricami totalmente realizzati a mano in Italia. Pietre dure, preziose e semipreziose, brillanti, rubini, smeraldi, trovano sede nel castone che decora la suola. L’oreficeria è applicata alla tecnologia. I sandali Conspiracy sono piccoli capolavori per estetica e high-tech, preziosi esempi di avanguardia e raffinatezza.

Un piacere per la donna che desidera qualcosa di altamente prezioso e raro. Un esempio eccellente di avanguardia e raffinatezza, in cui l’opera assume i contorni irripetibili di un gioiello fatto a forma di sandalo, unico come la donna che lo indossa.

Costo al pubblico dai 1200 ai 3500 euro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento