mercoledì 02 Maggio, 2012

Christian Louboutin disegna la nuova scarpa per Cenerentola


Scarpe Christian Louboutin: tre parole che fanno parte della wish list delle fashion addict di tutto il mondo. Il prossimo autunno, in occasione della riedizione in Dvd e Blue Ray di Cenerentola, Christian Louboutin disegnerà una esclusiva versione della famosa scarpetta di cristallo, la Cinderella Shoe. La décolleté in cristallo è infatti la grande protagonista della […]


Scarpe Christian Louboutin: tre parole che fanno parte della wish list delle fashion addict di tutto il mondo. Il prossimo autunno, in occasione della riedizione in Dvd e Blue Ray di Cenerentola, Christian Louboutin disegnerà una esclusiva versione della famosa scarpetta di cristallo, la Cinderella Shoe.

La décolleté in cristallo è infatti la grande protagonista della fiaba, in quanto è proprio questo accessorio che permetterà a Cenerentola di sfuggire dalle grinfie della matrigna e delle sorellastre Anastasia e Genoveffa. E il designer, per l’occasione, renderà questo iconico accessorio un sogno ad occhi aperti.

Si sa ancora poco sulle caratteristiche di questo nuovo modello ma possiamo immaginare che sarà sicuramente trasparente, caratterizzato per la punta leggermente tonda e per l’immancabile suola rossa che è presente in ogni creazione del celebre shoe designer. La scarpa si chiamerà, ovviamente, Cinderella Shoe e siamo sicure che diventerà un autentico oggetto di culto per tutte le amanti della moda. La scarpa, in ogni caso, verrà presentata ufficialmente a Luglio e farà parte di un’esclusiva capsule collection che sarà disponibile dal prossimo autunno.

Alla rivista WWD Louboutin ha detto “Sono stato davvero fortunato ad incrociare il mio cammino con quello di Cenerentola; lei è un’icona emblematica sia per il mondo delle calzature sia per quello dei sogni“.

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna
Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna