martedì 14 febbraio, 2012

Baldan Calzature, il nuovo cliente di Videoracconti


A partire dalla stagione autunno/inverno 2012-2013 lo storico marchio veneziano di calzature Baldan, ha affidato il rilancio della sua immagine e l’attività di ufficio a Videoracconti. La nuova campagna pubblicitaria è scattata dal fotografo e creative director Yuri Catania e sarà pubblicata su alcune delle riviste più importanti a livello internazionale. Il brand veneziano è […]



A partire dalla stagione autunno/inverno 2012-2013 lo storico marchio veneziano di calzature Baldan, ha affidato il rilancio della sua immagine e l’attività di ufficio a Videoracconti. La nuova campagna pubblicitaria è scattata dal fotografo e creative director Yuri Catania e sarà pubblicata su alcune delle riviste più importanti a livello internazionale.


Il brand veneziano è specializzato nella produzione di eleganti calzature femminili, realizzate con creatività ed un alto livello di artigianalità.
La nuova collezione, inoltre, sarà esposta dal 4 al 7 Marzo 2012 alla fiera MICAM a Milano. La potrete infatti trovare presso il Padiglione 1, Stand E18 – D31.

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic
NEW BALANCE presenta la sneaker da donna Fresh Foam Beacon
Scarpe chic